In casa di Peppa e George si sperimentano le nuove tecnologie e si svelano i segreti del cinema di animazione. Sono i nuovi episodi della seguitissima serie inglese che narra la vita quotidiana di una serena famiglia di maialini, composta dalla piccola Peppa, dal suo fratellino George, mamma Pig e papà Pig.
L’anteprima assoluta della decima stagione di “Peppa Pig” sarà venerdì 13 ottobre 2023 su RaiPlay, mentre, a partire da lunedì 23 ottobre 2023, al serie sarà proposta tutti, i giorni, alle 08:00 e alle 15:50 anche su Rai Yoyo.
Con Nonno e Nonna Pig, Peppa e George sperimenteranno come farsi aiutare da un robot nei lavori di casa e in giardino e aiuteranno a organizzare l’irrigazione dell’orto; con i loro compagni di scuola si divertiranno a giocare con la carta, impareranno come fare un breve disegno animato e a che cosa servono le lenti da vista; dai cuginetti capiranno tutto sulla vita di un bebè e mentre i genitori lavorano da casa, anche Peppa organizzerà il suo ufficio con l’aiuto di George.
La serie ormai divenuta un cult, è stata trasmessa in 180 paesi e dopo i primi riconoscimenti nel 2005 – Pulcinella Award 2005, Annecy Grand Prize 2005, Bradford Animation Festival Award 2005, Bafta Children’s Awards 2005 e 2011 – ha al suo attivo nomination e premi nei maggiori festival internazionali.
Peppa Pig è un personaggio dei cartoni animati molto popolare, creato da Neville Astley e Mark Baker. La serie televisiva britannica “Peppa Pig” ha debuttato nel 2004 ed è rivolta principalmente a un pubblico giovane, in particolare ai bambini in età prescolare.
La trama della serie ruota attorno a Peppa Pig, una piccola maialina antropomorfa, e alle sue avventure quotidiane con la sua famiglia e i suoi amici. La serie è conosciuta per promuovere valori educativi e morali attraverso storie divertenti e situazioni di apprendimento.
Peppa Pig è diventata un fenomeno culturale ed è ampiamente riconosciuta in tutto il mondo grazie a giocattoli, libri, abbigliamento e altri prodotti correlati.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie