Streaming e TV

Sky e il palinsesto dedicato alle gare di MotoGP e Formula 1 di domenica 18 aprile 2021

A partire da oggi, 15 aprile 2021, Sky dedicherà alcuni eventi del suo palinsesto alla seconda tappa della gara di Formula 1 e alla terza di MotoGP, previste entrambe per domenica 18 aprile 2021.

Nello specifico, la tappa di Portimao del Gran Premio del Portogallo di MotoGP è in programma per domenica alle ore 14:00 su Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna di F1 a Imola verrà trasmesso nella stessa giornata a partire dalle ore 15:00 su Sky Sport F1 (canale 207).

Gli eventi relativi alla MotoGP e alla Formula 1 potranno essere seguiti anche su Sky Q (visibile anche su Sky Go), tramite il servizio streaming di Sky, NOW (ecco il link diretto), sul digitale terrestre e, in parte, in chiaro su TV8.

Per quanto riguarda la Formula 1, gli appuntamenti dedicati al ritorno delle monoposto sulla pista di Imola per il secondo anno consecutivo, partiranno oggi, a partire dalle 13:30. Charles Leclerc, infatti, sarà live su Sky Sport 24 prima della conferenza stampa delle ore 14:00 su Sky Sport F1.

È prevista anche una sorpresa in pit lane con Giovinazzi e Raikkonen. Domani, venerdì 16 aprile 2021, verrà trasmesso lo speciale “Formula Made in Italy”, in cui Leo Turrini racconta Imola e la Motor Valley.

La squadra di Sky Sport F1 per la gara di questa domenica è composta da: Carlo Vanzini, che commenterà la F1 insieme a Marc Genè, in collegamento live dal box Ferrari, e all’Insider Roberto Chinchero; Federica Masolin conduttrice degli approfondimenti del pre e del post gara, affiancata da Davide Valsecchi; Matteo Bobbi, per le analisi tecniche; la pit reporter Mara Sangiorgio, per le interviste, e Lucio Rizzica e Marcello Puglisi, che racconteranno i campionati di F2 e F3.

Sky

In occasione della terza tappa della stagione di MotoGP live da Portimao, invece, oggi alle ore 19:00 su Sky Sport MotoGP e a rotazione sul canale 208 nel corso del weekend, è previsto lo “Ezpeleta, obiettivo MotoGP”, in cui il CEO di Dorna, Carmelo Ezepeleta, intervistato da Sandro Donato Grosso, parla del presente e del futuro della top class, di Valentino Rossi, del rientro di Marc Marquez e di altro ancora.

A sua volta, la squadra di Sky Sport MotoGP per la gara prevista questo weekend è formata da: Guido Meda, vice direttore di Sky Sport e responsabile dei motori, che racconterà la MotoGP insieme a Mauro Sanchini; Rosario Triolo e Federico Aliverti per Moto2 e Moto3; Vera Spadini, per la conduzione degli approfondimenti pre e post gara di Paddock Live Show, e Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli per gli aggiornamenti e le interviste dai box.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button