Categorie: TV e Streaming

Mediaset Play Infinity sarà lanciato a breve: tra le novità anche una nuova App per Smart TV

Share

Durante questo mese di Aprile 2021 verrà lanciata la nuova piattaforma di streaming Mediaset Play Infinity, che ingloberà l’offerta gratuita di Mediaset Play e il servizio a pagamento Infinity+, attualmente conosciuto come Infinity TV.

Secondo quanto annunciato da Mediaset, il cliente avrà modo di trovare tutti i contenuti delle reti Mediaset e l’offerta Infinity+ in un unico servizio, che con la nuova applicazione dedicata sarà fruibile anche da Smart TV (inizialmente Samsung, Hisense e LG).

L’app potrà essere utilizzata anche tramite dispositivi mobili, ovvero smartphone e tablet sia iOS che Android (anche device Huawei senza Google Play Services), oltre che su PC, Mac e Android TV. Successivamente è previsto il rilascio dell’app anche su console PlayStation e sulle Smart TV di Sony e Panasonic.

In aggiunta alle notizie riguardanti Mediaset Play Infinity, tra le quali anche un rinnovo completo della veste grafica, sono state annunciate anche altre novità in arrivo già a partire dai prossimi mesi. Inoltre, Aprile 2021 è stato definito un mese ricco di novità per il servizio di Mediaset.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Si segnala che la nascita della nuova piattaforma unica era stata già ufficializzata il mese scorso dalla stessa Infinity, che a partire dal 5 Marzo 2021 ha cominciato ad inviare una email ad alcuni suoi abbonati, comunicando loro le imminenti novità.

L’avviso riguardava principalmente il cambio di nome da Infinity a Infinity+, senza alcuna modifica per il prezzo e la ricorsività della sottoscrizione, ma nella stessa occasione è stato annunciato anche l’arrivo di Mediaset Play Infinity.

Nella comunicazione di Infinity, veniva specificato che tramite la nuova piattaforma sarà possibile vedere in un unico posto tutti i principali servizi digitali di Mediaset, in particolare i contenuti finora disponibili con Mediaset Play e quelli a pagamento forniti da Infinity.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie