WindTre Mia All Inclusive x Te a 6,99 euro al mese per alcuni già clienti di rete fissa
Dal 16 Marzo 2020, come già succedeva con il brand Wind, continuerà con il nuovo brand unico l’offerta cross selling mobile a 6,99 euro al mese per già clienti di rete fissa WindTre selezionati.
Il nuovo nome si chiamerà MIA All Inclusive x Te e prevede sempre lo stesso bundle mensile di minuti illimitati nazionali, 100 sms e 20 Giga di internet in promozione a 6,99 euro al mese anzichè 14,99 euro al mese. Il costo mensile sarà addebitato direttamente nella fattura di rete fissa WindTre.
L’attivazione dell’offerta sarà valida fino al 19 Aprile 2020, salvo proroghe o nuove iniziative, e può essere attivata solo sul numero fisso Wind in target e solo sotto la stessa anagrafica.
La promozione sul canone del mobile è valida solo finchè rimane attiva l’offerta del fisso. In caso di disattivazione o variazione del fisso la promozione sarà disattivata e il costo mensile dell’offerta mobile si rinnoverà a 14,99 euro al mese su credito residuo.
L’offerta è incompatibile con Wind Family, Wind Magnum scontate in convergenza, Powered ricaricabile, Telefono Incluso e offerte fisso solo voce. E’ attivabile solo su nuove sim con o senza contestuale richiesta di portabilità.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.