Offerte Tech

MediaWorld inaugura gli Xiaomi Days: l’11 e il 12 Febbraio 2021 sconti e offerte a tema Xiaomi

MediaWorld e Xiaomi inaugurano due giorni di offerte in occasione degli Xiaomi Days, con sconti su smartphone e altri prodotti dell’azienda cinese.

Gli Xiaomi Days di Mediaworld (ecco il link diretto) si terranno giovedì 11 e di venerdì 12 Febbraio 2021, e sarà possibile trovare, sia sullo shop online di MediaWorld che nei punti vendita fisici aderenti, numerose offerte e promozioni su molti prodotti dell’ecosistema Xiaomi, in concomitanza dei Lovely Days di Unieuro.

Iacopo Salemmi, Head of Sales di Xiaomi Italia, ha così commentato il lancio dell’iniziativa promozionale:

Siamo felici che uno dei nostri partner commerciali abbia scelto di dare vita a questa iniziativa interamente dedicata a Xiaomi, selezionando alcuni dei molteplici prodotti a catalogo MediaWorld. È un segnale positivo che dimostra fiducia nel nostro brand e che punta a soddisfare le numerose richieste dei consumatori.

Questa due giorni di offerte è una prima assoluta che spero possa essere accolta favorevolmente dai nostri fan più fedeli, ma anche da coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta al nostro brand.

Tra i prodotti in sconto è possibile trovare lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G, con display Amoled da 6,57 pollici FHD+, processore octa core Snapdragon 765G, 6GB di RAM e 128 GB di storage, batteria da 4160 mAh, quadrupla fotocamera posteriore con un modulo principale da 48MP, uno grandangolare da 8MP, uno macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP, fotocamera anteriore da 16MP, supporto alle reti 5G e Android 10.

mediaworld xiaomi days prodotti offerte

All’interno del settore dei wearable proposti da Xiaomi è in offerta la Mi Smart Band 5, una smart band con display Amoled, 11 modalità di monitoraggio delle attività fisiche, resistenza all’acqua fino a 50 metri, funzionalità di rilevamento del livello di stress e fino a 14 giorni di autonomia.

Nella categoria degli smartphone, MediaWorld ha scontato anche lo Xiaomi Mi 10T Pro, un dispositivo di fascia alta con uno schermo da 6,67 pollici FHD+ fino a 144Hz, processore octa core Snapdragon 865, 8GB di RAM e 256 GB di storage interno, batteria da 5000 mAh, tripla fotocamera posteriore con un modulo principale da 108MP, uno grandangolare da 13MP e uno macro da 5MP, fotocamera anteriore da 20MP, supporto alle reti 5G e Android 10.

Sono disponibili anche i due smart tv Mi TV 4A 32″ con un pannello LED da 32 pollici, risoluzione HD, libreria di contenuti multimediali e telecomando con microfono, e il Mi TV 4S 43″ con un pannello da 43 pollici anch’esso LED, risoluzione 4K, certificazione HDR10, telecomando con microfono e quattro altoparlanti.

MediaWorld ha poi ricordato che sul territorio italiano sono presenti anche diversi experience center, come il MediaWorld Tech Village di Viale Certosa a Milano, in cui i clienti possono toccare con mano i vari prodotti tech, tra cui anche quelli targati Xiaomi nella “bottega” tecnologica dell’azienda cinese.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button