Offerte Tech

Da Unieuro arriva la promozione Lovely Days: buono sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa

Unieuro premia gli acquisti con la promozione “Lovely Days”, valida per tutto il mese di Febbraio 2021 e con la quale è possibile ricevere un buono sconto da 20 euro per ogni 100 euro di spesa effettuati.

La promozione Lovely Days (ecco il link diretto) è valida dall’8 Febbraio 2021 al 28 Febbraio 2021 e permette a tutti i clienti che effettueranno un acquisto sia nello shop online o nell’app che in un negozio fisico ufficiale o un punto vendita affiliato, di ottenere uno buono sconto da 20 euro per ogni 100 euro di spesa effettuati

Sono esclusi dalla promozione di Unieuro tutti gli acquisti che comprendono un servizio di consegna o installazione, ricariche telefoniche, carte per servizi prepagati (come quelle per Google Play, Apple Store, ecc) e le carte regalo, oltre che per tutti quelli effettuati tramite il servizio “Wedding Style” di Lista Nozze nel negozio online.

Nel caso di acquisto presso i negozi fisici, il buono sconto (o i buoni sconto in caso di acquisti con importo multiplo di 100 euro), saranno emessi in formato cartaceo, consegnati contestualmente all’emissione dello scontrino di vendita, e saranno utilizzabili dal 1 Marzo 2021 al 18 Aprile 2021.

Se un prodotto sarà non disponibile in un punto vendita fisico entro il 28 Febbraio 2021, sarà possibile per i clienti prenotarlo entro quella data e ricevere comunque i buoni sconto relativi alla spesa solo se il ritiro con emissione dello scontrino avverrà entro il 18 Aprile 2021.

Per tutti gli acquisti effettuati nello shop online o tramite l’applicazione di Unieuro, ogni buono sconto sarà inviato al cliente tramite posta elettronica una volta effettuato la spedizione dell’ultimo oggetto dell’ordine in questione.

Se l’ultimo oggetto dell’ordine verrà spedito entro il 1 Marzo 2021, i clienti otterranno dei buoni sconto validi fino al 18 Aprile 2021, in caso di spedizione successiva a quella data, i buoni sconto saranno erogati con una validità di 49 giorni a partire da quello di spedizione dell’ordine.

unieuro negozio cassa promozione

Ai clienti che effettueranno il diritto di recesso, Unieuro provvederà ad annullare contestualmente i buoni sconto eventualmente inviati tramite posta elettronica, mentre nel caso di ordine online con ritiro dello stesso presso un punto vendita fisico, il buono sconto verrà emesso secondo le modalità valide per i negozi fisici.

Tutti i buoni sconto ricevuti via posta elettronica da Unieuro saranno utilizzabili sia online che in uno dei negozi fisici aderenti entro il 18 Aprile 2021, o entro i 49 giorni nei casi già indicati, su un prodotto qualsiasi, anche già in sconto, con una spesa complessiva minima di 20 euro.

I buoni sconto ricevuti da un punto vendita ufficiale Unieuro in versione cartacea saranno utilizzabili sia online che in un punto vendita, mentre i buoni sconto ricevuti da un punto vendita affiliato di Unieuro (con nome diverso) saranno utilizzabili solo presso il punto vendita aderente dal quale sono stati emessi.

Inoltre, gli sconti previsti dalla promozione Lovely Days non sono utilizzabili per l’acquisto di PlayStation 5, dell’aspirapolvere Dyson V11 o di Dyson AirWrap, per i servizi di consegna o installazione o ricariche telefoniche, per le carte prepagate e per le carte regalo.

Si ricorda che i buoni sconto sono cumulabili tra di loro, a patto che l’importo complessivo della spesa sia superiore alla somma degli sconti e multiplo di 20 euro, con la necessità di integrare la differenza al momento del pagamento.

Unieuro ha poi ricordato che i buoni sconto non sono convertibili in denaro, che non saranno sostituiti in caso di furto, danneggiamento o smarrimento e che non saranno usabili come acconto per qualsiasi tipo di prenotazione.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button