App e Social

MioDottore: già attivi il servizio Test Covid 19 e la sezione Diagnostica

Già dal 16 Dicembre 2020 sono disponibili sulla piattaforma online MioDottore i servizi Test Covid 19 e Diagnostica.

MioDottore è una piattaforma digitale, parte del gruppo DocPlanner, specializzata nella prenotazione online di visite mediche e pensata per interconnettere la sanità privata.

Le ultime funzionalità inaugurate dalla piattaforma sono il servizio Test Covid19, che permettere di prenotare un tampone da casa e la pagina Diagnostica, che permette agli utenti di conoscere i centri in cui è possibile fissare un appuntamento per TAC e risonanze magnetiche.

Luca Puccioni, CEO di MioDottore, commenta i nuovi servizi della piattaforma:

Siamo orgogliosi di aver attivato due nuove funzionalità con l’obiettivo di fornire un ulteriore supporto ai pazienti. In un momento come quello attuale, dove tempestività e accesso rapido alle informazioni sono elementi preziosi, MioDottore è ancora in prima linea per rispondere ai bisogni degli utenti italiani, fornendo loro soluzioni all’avanguardia, intuitive ed estremamente funzionali.

La sezione Test Covid19 permette, tramite una pagina dedicata, di cercare su tutto il territorio nazionale i centri medici dove è possibile effettuare un tampone.

Sono già più di 4.000 i test Covid19 prenotati in tutta sicurezza e il numero delle strutture e degli ambulatori aderenti è in continuo aumento, espandendosi dalle città principali ai più piccoli comuni e frazioni della penisola.

Il servizio online Diagnostica, che aiuta il paziente nella ricerca delle strutture più vicine in cui prenotare esami diagnosti specialistici come TAC e risonanze magnetiche mostrando le relative tariffe, è invece ancora limitato alle zone di Milano, Torino, Bologna e Roma.

Si ricorda che è ancora attiva la funzionalità della piattaforma di effettuare consulenze online. Creato per fronteggiare le restrizioni e le esigenze sorte con il primo lockdown, il servizio permette attualmente di confrontarsi e incontrare telematicamente più di 7.000 esperti.

La funzionalità ha come obiettivo aiutare il paziente a monitorare la propria salute in ogni suo aspetto e in modo sicuro.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button