Streaming e TV

NOW TV a Natale 2020: Sport, Cinema o Entertainment con Smart Stick inclusa

Anche per il periodo di Natale 2020, la piattaforma di streaming NOW TV continua ad offrire la sua offerta con la quale è possibile acquistare il NOW TV Smart Stick con 3 mesi di Cinema o Entertainment oppure 1 mese di Sport.

Per chi non lo sapesse, il NOW TV Smart Stick permette al cliente che lo acquista di usufruire del servizio di Sky anche senza una Smart TV a disposizione. Per iniziare ad utilizzarlo, infatti, bisogna semplicemente collegare il dispositivo alla porta HDMI del proprio televisore.

Con lo Smart Stick di NOW TV si possono installare anche altre applicazioni di streaming e contenuti on demand come Netflix, Spotify, DAZN e YouTube, in modo da avere tutto in un unico dispositivo.

Come già detto, acquistando il device in questione è possibile scegliere tra tre offerte differenti, consistenti in 3 mesi di Pass Cinema, 3 mesi di Pass Entertainment e 1 mese di Pass Sport.

Scegliendo il Pass Cinema, il cliente avrà a disposizione un catalogo di oltre 1000 film, tra cui Tolo Tolo, Jumanji: The Next Level, C’era una volta a… Hollywood e altri in arrivo come Piccole Donne, Il Primo Natale e Cops Una banda di poliziotti.

Con il Pass Entertainment sono disponibili invece diverse serie TV, le produzioni Sky Original come ROMULUS, Diavoli e Gomorra, vari show come Alessandro Borghese 4 Ristoranti e Masterchef Italia e i documentari di Sky Arte, National Geographic e History.

Infine, tramite il Pass Sport, è possibile visionare la stagione 2020-2021 della Serie A TIM (con 7 partite su 10 ogni giornata), della UEFA Europa League e della UEFA Champions League, oltre alla Premier League e Bundesliga e altri sport come NBA o Tennis internazionale.

Il cliente, qualunque offerta si scelga, deve sostenere un costo di 29,99 euro, che include il prezzo del NOW TV Smart Stick e quello del Pass scelto.

Quest’ultimo si attiva automaticamente al momento dell’acquisto e al termine del periodo indicato, nel caso di Cinema o Entertainment, si rinnova al costo di 9,99 euro al mese. Il rinnovo di Pass Sport prevede invece un costo pari a 29,99 euro al mese.

In ogni caso, il cliente ha la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualunque momento, eccetto nel periodo di 24 ore prima del rinnovo successivo.

Si specifica inoltre che l’utilizzo del Pass di NOW TV sottoscritto con le offerte in questione, è utilizzabile anche su gli altri dispositivi compatibili, con possibilità di associare fino a 4 device. Sono infatti validi PC, Smartphone, Tablet, Smart TV compatibili, Google Chromecast, Vodafone TV, TIMVISION Box, Xbox e PlayStation.

Per acquistare uno dei tre Pass disponibili, è presente anche la possibilità di usufruire della NOW TV Card, una carta prepagata di NOW TV dal costo di 9,99 euro per 1 mese di Cinema o Entertainment e 29,99 euro per 1 mese di Sport.

NOW TV Smart Stick e NOW TV Card sono disponibili presso i rivenditori Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert e Trony. NOW TV Smart Stick è anche acquistabile online su Amazon e sul sito ufficiale di Now TV (ecco il link diretto).

Dopo averla acquistata, è necessario scoprire il codice sul retro della NOW TV Card e inserirlo sul sito ufficiale del servizio streaming in questione. Al termine del periodo indicato, l’offerta si disattiva automaticamente.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button