Prodotti Tech

Amazon celebra il Black Friday, ecco alcune offerte al di sotto dei 100 euro

Amazon continua a celebrare il Black Friday con numerose offerte dedicate, nell’ambito della tecnologia e dell’informatica, iniziate dal 20 Novembre 2020 e disponibili fino al 30 Novembre 2020.

Tra le offerte segnalate, oltre a quelle già trattate all’inizio della settimana di sconti, sono stati scelti prodotti scontati appositamente per il Black Friday e con un prezzo finale al di sotto di 100 euro.

Tra i dispositivi legati alla telefonia è possibile trovare lo smartphone base di gamma Umidigi A3X (ecco il link diretto), con schermo da 5,7 pollici HD+, processore quad core Mediatek Helio A22, 3GB di RAM e 16GB di storage interno espandibili tramite microSD, una batteria da 3300 mAh, doppia fotocamera posteriore e sensore di impronte digitali, scontato del 20% e in vendita su Amazon al prezzo di 87,99 euro.

Per quanto riguarda i dispositivi audio, sono in offerta gli auricolari true wireless Anker Soundcore Liberty 2 Pro (ecco il link diretto), con ricarica wireless e acustica coassiale Astria, disponibili a 79,99 euro con il 33% di sconto, oppure un modello dedicato ai videogiocatori, il Razer Nari Wireless Gaming Headset (ecco il link diretto), con connessione wireless, THX Spatial Audio, bilanciamento gioco e chat, con luci LED regolabili, in sconto del 30% e in vedita a 99,99 euro.

Tra i dispositivi di Amazon si può trovare l’ebook reader Kindle (ecco il link diretto), con 4GB di storage interno, luce frontale per la lettura notturna, possibilità di scaricare i libri direttamente dallo store Amazon e batteria a lunga durata, disponibile con il 20% di sconto sia per la versione senza pubblicità a 69,99 euro che per quella con pubblicità a 59,99 euro.

Non si esclude comunque che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Amazon

Il modem router di TP-Link Archer MR200 Router 4G LTE 4.0 (ecco il link diretto), supporta reti fino a 4G LTE tramite lo slot SIM, ha antenne staccabili, WiFi dual band a 300 Mbps su 2.4Ghz e 450 Mbps su 5Ghz, ed è pensato per i clienti che cercano alternative alla connessione tramite ADSL o fibra, si può trovare in offerta sullo store Amazon a 73,09 euro con il 13% di sconto.

Tra i tablet è invece presente il Huawei MatePad T8 (ecco il link diretto), con display da 8 pollici con risoluzione di 1200×800 pixel, processore octa core Mediatek MT8768, 2GB di RAM e 16GB di storage interno espandibile tramite microSD, batteria da 5100 mAh, fotocamera posteriore da 5MP e Android 10 con Huawei Mobile Service, in offerta a 99,90 euro con il 17% di sconto.

Sempre in casa Huawei, per la categoria dei wearable sono disponibili su Amazon gli auricolari true wireless Huawei Freebuds 3 nella colorazione bianca (ecco il link diretto), a 94,50 euro con il 47% di sconto per la versione in custodia con ricarica wireless, mentre a 89,90 euro con il 35% di sconto per la versione in custodia con ricarica via cavo.

Anche il Huawei Watch GT2e (ecco il link diretto), con schermo Amoled da 1,39 pollici, GPS e rilevatore di battito cardiaco, processore Kirin A1 e modalità di allenamento personalizzabili, è disponibile nelle colorazioni Lava Red e Mint Green al prezzo di 99,90 euro con il 41% di sconto.

Inoltre, tra i monitor per computer è presente il Lenovo C24-25 Monitor (ecco il link diretto), con display da 23,8 pollici, risoluzione FullHD e fino a 75Hz, supporto alla tecnologia AMD FreeSync, tempo di risposta di 4ms, filtro per la luce blu integrato e regolabile nell’inclinazione, scontato del 20% a 102,99 euro.

Si ricorda infine che è possibile che Amazon estenda o aggiunga prodotti a quelli già in offerta, in occasione del Cyber Monday, giornata dedicata alla tecnologia e all’informatica, prevista per il 30 Novembre 2020.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button