Sconti e Premi

Il Black Friday inizia anche su Amazon, con dieci giorni di offerte e sconti

È il turno di Amazon di far iniziare le promozioni a tema Black Friday, con dieci giorni di sconti e offerte su moltissimi prodotti del catalogo, dal 20 al 30 Novembre 2020.

Le offerte di Amazon per il Black Friday (ecco il link diretto) partono da oggi, 20 Novembre 2020, mentre altri rivenditori hanno già iniziato la celebrazione dell’evento, sia online che nei negozi, come Unieuro ed Euronics, che ha anticipato la partenza di qualche giorno.

Tra i propri dispositivi, Amazon ha messo in offerta il nuovo Echo Dot di 4a generazione, l’altoparlante con Alexa in grado di interagire con i comandi vocali e di collegarsi agli smartphone, che offre anche la possibilità di gestire tutti i dispositivi Smart Home compatibili.

Nella categoria della telefonia, il colosso dell’e-commerce presenta, scontato del 27% a 549 euro, il Realme X50 PRO in rosso e in verde, con schermo Amoled da 6,4 pollici FHD+ e fino a 90 Hz, processore Snapdragon 865, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno, batteria da 4200 mAh, supporto al 5G, quadrupla fotocamera posteriore con un modulo principale da 64 MP, uno zoom 2x da 12 MP, uno grandangolare da 8 MP, uno per effetto sfocatura da 2 MP, e due fotocamere frontali.

Tra i vari dispositivi della categoria informatica di Amazon è presente uno Speaker Portatile di Anker, con riproduzione stereo da 12W, Bluetooth 5 e impermeabile, a 27,99 euro con il 30% di sconto, la Videocamera di Sicurezza Blink Mini per Smart Home, con video fino a 1080p e compatibile con Alexa, scontata del 30% a 27,99 euro.

Non si esclude comunque che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Nella sezione dedicata a Xiaomi su Amazon è possibile trovare il modello Redmi Note 9 PRO con schermo da 6,7 pollici FHD+, processore Snapdragon 720G, 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile, batteria da 5020 mAh, quadrupla fotocamera posteriore con un modulo principale da 64 MP, uno grandangolare da 8 MP e due moduli di supporto macro e effetto sfocatura. Redmi Note 9 PRO viene venduto con il 26% di sconto a 199,90 euro.

Tra i tablet in offerta sono presenti il Lenovo Tab M10 Plus con display da 10,3 pollici FHD, processore Mediatek Helio P22T, 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile, con 3 mesi di Amazon Music Unlimited compresi a 198,99 euro con il 16% di sconto, oppure il Huawei MatePad T10s, anch’esso scontato del 16% a 149,99 euro con display da 10,1 pollici FHD, processore Kirin 710A, 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Nella categoria degli auricolari wireless si possono trovare diversi modelli in offerta, come i Huawei FreeBuds Pro, con cancellazione attiva dei rumori, nei colori argento, bianco e nero, scontati del 23% a 139 euro, i Samsung Galaxy Buds Live, con cancellazione attiva dei rumori, nei nuovi colori rosso e blu a 139,90 euro con uno sconto del 26%, o ancora gli Oppo Enco W11 scontati dell’11% a 34,90 euro.

Si ricorda che per il 30 Novembre 2020 è previsto il Cyber Monday, durante il quale solitamente vengono riproposti con ulteriori sconti, anche su Amazon, molti prodotti a tema tecnologia ed elettronica digitale.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web

Articoli Correlati

Back to top button