Offerte Streaming e Pay TV

Disney+ in regalo per 2 settimane ai già clienti TIM di rete mobile e rete fissa

La promozione per attivare gratuitamente 2 settimane di Disney+ con TIM è stata lanciata ufficialmente oggi 27 Novembre 2020, in occasione della giornata del Black Friday.

TIM anticipa quindi il Natale regalando per 14 giorni il servizio di streaming video di proprietà Disney, a tutti i già clienti di rete fissa e/o mobile e che non abbiano già attiva un’offerta Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento.

La promo Disney+, disponibile esclusivamente online, è attivabile a partire da oggi 27 Novembre 2020 e salvo eventuali cambiamenti, fino all’8 Dicembre 2020, tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.

Dopo aver cliccato sul tasto “Richiedi il regalo”, i clienti di rete mobile TIM dovranno inserire nel form dedicato il proprio numero di telefono, su cui verrà inviata una One Time Password (OTP) per verificare la numerazione.

Per quanto riguarda invece i clienti TIM di rete fissa, per riscattare le 2 settimane in regalo di Disney+, è necessario accedere alla pagina dedicata alla promozione tramite la propria linea fissa TIM.

Dopo aver effettuato la richiesta, i già clienti dell’operatore, sia di rete fissa che di rete mobile, devono inserire il proprio indirizzo email, necessario per l’attivazione del servizio.

Si specifica che se si ha già un abbonamento Disney+ attivo non è possibile usufruire della promozione offerta da TIM, dunque, il cliente che decide di attivare i 14 giorni gratuiti al servizio, deve necessariamente effettuare la registrazione di un nuovo account da utilizzare sulla piattaforma.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIM

Al termine del periodo indicato, Disney+ si disattiva in automatico senza alcun costo aggiuntivo. Si specifica inoltre che l’iniziativa proposta da TIM può essere sfruttata anche dai clienti Mondo Disney+ e Mondo Intrattenimento già cessati.

Si ricorda che il servizio di streaming video on demand di Disney, sbarcato in Italia lo scorso 24 Marzo 2020, è utilizzabile tramite console, Smart TV compatibili, browser web, smartphone e tablet, con possibilità di associare fino a 10 dispositivi diversi.

Dopo aver attivato la promo di TIM, il cliente appena registrato può procedere alla visione gratuita dei contenuti inclusi sulla piattaforma Disney+, oltre a poter utilizzare quattro diversi dispositivi contemporaneamente.

Si segnala, infine, che l’iniziativa di TIM sarà supportata, dal 27 novembre 2020 all’8 dicembre 2020, da una campagna di comunicazione TV e digital.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.