Tecnologia

Huawei Try & Stay: il programma dedicato alla community per diventare tester del brand

Huawei ha presentato il nuovo programma “Try & Stay” che, tramite una selezione apposita, offrirà a tre membri della Community l’opportunità di provare e recensire i prodotti del brand, in uscita sul mercato italiano.

Le selezioni di Huawei Community sono iniziate oggi 13 novembre 2020 e dureranno fino al 6 dicembre 2020, mentre la scelta dei tre partecipanti all’iniziativa verrà effettuata l’8 dicembre 2020.

Si ricorda che Huawei Community è uno spazio virtuale, con 250 mila iscritti, in cui i membri cercano informazioni sul proprio device, chiedono consigli e rimangono aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi Huawei, aprendo discussioni su argomenti di interesse come applicazioni, giochi, film e altro ancora.

Per due settimane, dunque, i tre membri della Community scelti da Huawei diventeranno recensori ufficiali delle ultime novità di prodotto presentate dal brand.

Gli utenti selezionati, ovvero coloro che dimostreranno, maggiormente, passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e un’ottima conoscenza del brand, potranno, infatti, condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial.

Inoltre, potranno raccontare la loro esperienza attraverso le recensioni dei prodotti, cercando, così, di essere d’aiuto a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo device.

Per candidarsi, tutti i fan lover di Huawei che desiderano diventare tester devono semplicemente compilare il form presente nell’apposita pagina dedicata (ecco il link diretto).

Huawei
Huawei Mate 40 Pro

Questo il commento di Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia:

Try & Stay è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro.

Il primo device che verrà dato in prova è Huawei P smart 2021, il nuovo arrivato della serie P smart; successivamente, il programma “Try & Stay” amplierà la gamma di device disponibili da testare, aggiungendo anche altri dispositivi dell’ecosistema Huawei: dal comparto audio, con i FreeBuds Pro, a quello dei wearable con il Watch GT 2 Pro.

Non mancherà neanche l’ultimo arrivato di casa Huawei, ovvero il Mate 40 Pro.

Inoltre, per festeggiare la crescita della Community, fino al 19 novembre 2020, tutti i fan del brand possono ricevere un coupon del 10% di sconto utilizzabile su Huawei Store (cumulabile con qualunque altra promozione già in corso) e un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma streaming proprietaria, Huawei video.

Per poter ottenere le suddette promozioni, basta commentare il thread dedicato, presente su Huawei Community Italia.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button