Sconti e Premi

Huawei Week: parte una settimana di sconti e offerte tecnologiche sullo store Huawei

Inizia oggi, 16 Ottobre 2020, la Huawei Week, una settimana all’insegna di offerte e sconti su Huawei Store, lo shop online dell’azienda.

La Huawei Week è programmata fino al 21 Ottobre 2020 e vede numerosi prodotti e dispositivi in sconto, tra cui il nuovo router WiFi AX3 Quad-core, annunciato lo scorso Agosto 2020, gli auricolari wireless Huawei Freebuds Pro, in bundle con un Huawei Band 4 Pro in omaggio, i tablet Matepad e Matepad Pro e molti smarphone della serie P30, P40 e Mate.

E’ In offerta anche il Huawei Watch GT 2e, uno smartwatch pensato per monitore e supportare l’allenamento e l’attività fisica outdoor, disponibile nelle due colorazioni di Lava Red e Mint Green e fornito di sensore SPO2 per monitorare il livello di ossigeno nel sangue. Lo smartwatch Watch GT 2e è venduto al prezzo di 99 euro.

huawei offerte tecnologia smartphone tablet

Tra gli altri prodotti scontati è possibile trovare anche i notebook Matebook D14 e D15 nella configurazione con processore Intel i5 di decima generazione, 8 GB di Ram e 256 GB di storage interno, scontati al prezzo di 649 euro, e il Matebook X Pro, nella configurazione con processore Intel i5, 16 GB di Ram e 512 GB di storage interno, al prezzo di 1.199 euro.

Inoltre, per questa settimana di offerte, Huawei mette a disposizione la spedizione gratuita rapida per qualsiasi prodotto acquistato, resi gratuiti entro 14 giorni e un buono sconto di 20 euro per ogni 300 euro spesi nell’acquisto di alcuni prodotti specifici, indicati nella pagina dell’iniziativa.

Il buono sconto di 20 euro viene applicato immediatamente al momento dell’acquisto di uno dei prodotti indicati nella pagina dell’offerta, non è cumulabile con altre offerte ed è valido solo all’interno dello shop digitale Huawei.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Redazione TelefoniaTech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button