Sconti e PremiStreaming

Concorso Vivident: film gratis su Rakuten acquistando confezioni bipack di Vivident Blast

Acquistando una confezione bipack di Vivident Blast sarà possibile partecipare all’iniziativa VIVIDENT BLAST 2020 che permette di vincere un codice voucher Rakuten per la visione di un film a noleggio del valore commerciale di 2,99 euro (iva inclusa).

Possono prendere parte all’operazione a premi coloro che hanno compiuto la maggiore età, che sono residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino e che, entro il 31 ottobre 2020, acquistano un pacchetto del prodotto in promozione.

Per richiedere l’omaggio è necessario inviare un messaggio tramite l’applicazione Whatsapp al numero 320 2041978 con i dati e l’immagine del documento di acquisto, il proprio indirizzo email e il numero di confezioni di prodotto comprate, entro 7 giorni dalla data di emissione dello scontrino.

Nel caso in cui le informazioni siano presenti sul fronte e sul retro della ricevuta, sarà necessario allegare due foto della stessa.

Considerando ad esempio uno scontrino emesso il 15 settembre 2020, alle ore 10:00, numero 12, dall’importo complessivo compresi i decimali di 18,90 euro e nel quale sono presenti 2 confezioni di prodotto (darebbe quindi diritto a 2 premi) il testo inviato dovrà essere formattato come segue: 1509*1000*12*1890*___ @__*2.

Saranno ritenute valide anche le ricevute della spesa online (con esclusione di acquisti effettuati tramite Amazon) e se il documento di acquisto non dovesse riportare l’orario di emissione, per partecipare correttamente occorrerà inserire come orario una stringa di 4 zeri (0000).

Ogni partecipante potrà richiedere un numero illimitato di premi, con un massimo di 3 premi per singolo scontrino. Se nel medesimo documento di acquisto vi sono più di 3 confezioni di Vivident Blast, queste non daranno diritto ad ulteriori premi certi.

Rakuten TV

Entro 5 giorni lavorativi dalla data della registrazione della richiesta verranno effettuati i controlli sulla corrispondenza dei dati inviati con quelli rilevati nell’immagine del documento di acquisto caricata.

In caso di esito positivo della convalida, sarà inviata una email, all’indirizzo comunicato in fase di partecipazione, contenente 1 codice premio univoco per ognuna delle confezioni di prodotto in promozione presenti nel documento di acquisto, il quale consentirà il noleggio di un film su RAKUTEN.

Il codice sarà già attivo e dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 30 novembre 2020 per riscattare uno tra i 2700 titoli presenti all’interno della library online della piattaforma, con visione in SD ed in HD.

Dopo aver scelto il film si potrà inserire il codice ricevuto, nella sezione riscatta il coupon. A questo punto sarà necessario effettuare l’iscrizione alla piattaforma inserendo un proprio indirizzo email ed una password.

I contenuti noleggiati verranno automaticamente inseriti nel cassetto personale del proprio account e saranno visibili per 48 ore.

Il film potrà essere guardato attraverso il proprio pc, smartphone oppure tramite TV collegandosi all’app Rakuten TV ed accedendo con le credenziali utilizzate per effettuare l’iscrizione alla piattaforma online.

Nel caso in cui invece la richiesta del premio non dovesse risultare conforme, questa sarà respinta e la società promotrice invierà al partecipante una email dove ne spiegherà le motivazioni.

In alcuni casi sarà possibile rinviare il messaggio con i medesimi dati (data emissione, ora, ecc.) del documento d’acquisto respinto e allegare una nuova immagine, entro il 7 novembre 2020, sanando così la richiesta precedente.

La società promotrice si impegna a consegnare i premi entro 180 giorni dalla conferma degli stessi, i quali non potranno essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro. Potrebbe essere richiesto dall’ente promotore anche lo scontrino originale per la convalida.

In tal caso l’invio dovrà avvenire per via di una lettera raccomandata spedita entro 5 giorni dalla data della richiesta inviata tramite email. Il partecipante dovrà pertanto conservare in originale i documenti di acquisto utilizzati fino al 29 gennaio 2021.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Valentina Di Mauro

Laureata triennale in informatica e studentessa magistrale a Catania, appassionata di tecnologia, media e comunicazione

Articoli Correlati

Back to top button