Sconti e Premi

Con Vivident Blast buoni Amazon da 5 euro al giorno e uno da 1000 euro per l’estrazione finale

Fino alle ore 20:00 del 29 novembre 2020 con Vivident Blast sarà possibile partecipare al concorso a premi BLAST & WIN promosso dalla società Perfetti Van Melle Italia Srl per vincere buoni Amazon.

L’iniziativa è rivolta a tutti i maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che acquistano almeno due astucci Vivident Blast promozionati, che riportano sul pack la pubblicità dell’iniziativa e il codice alfanumerico univoco necessario alla partecipazione (sono esclusi i dipendenti della Società Promotrice).

Il premio consiste in 120 buoni Amazon dal valore di 5 euro messi in palio ogni giorno fino alla fine del periodo di validità del concorso.

Dopo l’acquisto il cliente potrà collegarsi alla pagina dedicata del sito vivident, registrarsi e compilare tutti i campi obbligatori (ci sono anche dei video che illustrano le modalità di iscrizione). Sono inclusi nell’iniziativa i gusti Ice Mint, Green Mint, Mango e Passion Fruit. 

Ogni giorno vinceranno i primi 120 consumatori che, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, avranno completato la registrazione. Un software terrà memoria dell’esatto orario di partecipazione e nel caso di vincita, questa sarà confermata tramite email all’indirizzo indicato dal partecipante.

Se non si dovesse vincere, invece, sarà data la possibilità di partecipare all’estrazione finale per un buono amazon da 1000 euro.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Vivident

Si precisa che ciascun consumatore potrà registrarsi una sola volta utilizzando dati reali (che devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento di identità), ma potrà prendere parte al concorso più volte a condizione di utilizzare sempre codici differenti, per un massimo di vincita di 2 premi.

Le confezioni riportanti i codici giocati devono essere conservate almeno fino al 30 dicembre 2020 in quanto potrebbero essere richieste per verifiche e accertamenti. Se il medesimo partecipante dovesse vincere più di 2 premi, tutti quelli successivi al secondo saranno annullati.Vivident Amazon

Le vincite così assegnate (con la modalità Rush & Win), saranno verbalizzate nell’arco di cinque certificazioni periodiche, che si terranno sempre alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio, entro le seguenti date: 18 settembre 2020, 9 ottobre 2020, 30 ottobre 2020, 20 novembre 2020 e 15 dicembre 2020.

Se al termine del concorso ci fossero premi Rush&Win residui, entro il 15 dicembre 2020 verrà predisposta una lista digitale di tutti i consumatori che nell’intero periodo concorsuale avranno effettuato almeno una giocata valida e che non saranno già risultati vincitori.

Ciascun partecipante sarà presente nella lista tante volte quante saranno state le giocate effettuate conformi risultate non vincenti.

Da questa lista, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio, verranno estratti manualmente e casualmente i vincitori a cui saranno attribuiti i premi disponibili.

Al termine del concorso, sempre entro il 15 dicembre 2020, verrà predisposta inoltre una lista digitale di tutti i partecipanti, sia vincenti che non, e, anche in questo caso, ciascun consumatore sarà presente nella lista tante volte quante saranno state le giocate.

Da questo elenco, sempre alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio, verranno estratti, manualmente e casualmente, un vincitore e 4 riserve per il premio finale di un buono amazon dal valore di 1000 euro.

Le riserve subentreranno qualora il vincitore non dovesse inviare la convalida entro i termini previsti (3 giorni), in caso di irreperibilità dello stesso o per qualsiasi altro motivo che ne renda irregolare la partecipazione.

L’eventuale vincitore (di riserva o meno) sarà avvisato tramite una comunicazione email inviata all’indirizzo utilizzato per giocare.Vivident

Per la convalida sarà necessario inviare il modulo di accettazione di vincita compilato in tutte le sue parti (scaricabile seguendo le istruzioni che vengono indicate nella mail di notifica della vincita) e la copia di un documento di identità valido. I premi verranno consegnati ai vincitori via posta elettronica entro 180 giorni dalla comunicazione di vincita.

Non è possibile contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro. I premi non richiesti o non assegnati a vincitori o a riserve saranno devoluti a Dottor Sorriso ONLUS C.F.

La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di sostituire i premi eventualmente non più disponibili sul mercato con altri di caratteristiche simili e con valore economico uguale o superiore.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Valentina Di Mauro

Laureata triennale in informatica e studentessa magistrale a Catania, appassionata di tecnologia, media e comunicazione

Articoli Correlati

Back to top button