Prodotti Tech

Samsung su Aliexpress con 39it: fino a 100 euro di sconto per acquisti entro il 29 Agosto 2020

Il global retailer Aliexpress ha annunciato la comparsa sulla propria piattaforma ecommerce di alcuni prodotti Samsung per smartphone e altri dispositivi, tra cui tablet, smartwatch e cover.

Ciò è stato reso possibile grazie all’apertura dello store di 39it, reseller ufficiale del produttore coreano, dedicato solo al mercato italiano.

Per celebrare l’avvenimento, dal 19 al 29 agosto 2020 i primi clienti che effettueranno degli acquisti sul nuovo shop di 39it su AliExpress potranno usufruire di sconti di fino a 100 euro.

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager del Gruppo Alibaba e Country Manager Alipay per il Sud Europa ha dichiarato:

Siamo particolarmente lieti che da oggi i consumatori italiani di AliExpress abbiano la possibilità di scegliere e acquistare i prodotti di una delle aziende leader al mondo nella telefonia e nell’elettronica quale Samsung, con il suo vastissimo catalogo e tutte le sue novità. Con questa collaborazione, AliExpress amplia ulteriormente l’offerta di prodotti di tecnologia disponibili sulla piattaforma, per fornire a milioni di acquirenti italiani ancora più varietà, qualità e un grande servizio.

Portandone i prodotti in Italia nella categoria Telefoni e Telecomunicazioni di AliExpress, 39it diventa il primo reseller di Samsung, aggiungendosi così a quelli di altri monopoli europei e altri brand presenti sul sito di ecommerce che fanno business in Italia, Europa e Russia.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button