Categorie: Prodotti Tech

Amazon Fire TV Stick Basic Edition in promozione a 24,99 euro

Share

La chiavetta Fire TV Stick Basic Edition è in promozione a 24,99 euro anzichè 39,99 euro con spedizione gratuita per ordini superiori a 29 euro o se il cliente è iscritto Prime.

Questo oggetto non è altro che una chiavetta HDMI che permette di accedere ai contenuti Amazon Prime Video, Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay. Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che permette all’utente di guardare e riprodurre comodamente i propri programmi preferiti, anche se la versione Basic è priva di 4K e HDR. La promozione di 24,99 euro e fino a nuova comunicazione.

Per il funzionamento l’utente dovrà inserire la chiavetta nella porta HDMI della propria TV, connettersi al Wi-Fi ed, in questo modo, sarà possibile guardare i contenuti in streaming in pochi secondi.

Lo streaming è rapido e senza interruzioni, garantito dal processore MediaTek Quad-Core ARM da 1,3 GHz. Il dispositivo è dotato, inoltre, di 1GB di RAM (per applicazioni e giochi), 8GB di spazio di archiviazione, connessione Wi-Fi 802.11 e Bluetooth 4.1.

Il cliente ha la possibilità di guardare in streaming film e serie TV in alta definizione (fino a 1080p), godendosi un audio surround come al cinema grazie a Dolby Audio, con una qualità affidabile e livelli di volume potenziati via HDMI.

L’interfaccia di Fire TV Stick Basic Edition è disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese e tedesco.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Extra

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie