Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per potenziare la propria strategia di business e rendere più facile per gli advertiser Internazionali l’accesso propria Media Collection di canali FAST del provider di Pay TV.
La Total Video sales house internazionale di RTL Group aggiunge alla propria inventory i 32 canali FAST che fanno parte dell’offerta Connected TV di Virgin Media O2.
L’inventory FAST di Virgin Media O2 raggiunge oltre 3,5 milioni di famiglie del Regno Unito. I canali sono disponibili direttamente e senza costi aggiuntivi tramite il set-top-box fornito con i pacchetti Virgin Media O2 Virgin TV 360, V6 e Stream.
I contenuti spaziano dai programmi TV di successo, alle commedie e ai true crime, fino alle dirette sportive, e includono canali come DAZN Women’s Football, Inside Crime e Red Bull TV.
L’integrazione diretta in ambiente CTV dei set-top-box offre agli spettatori un’esperienza di content aumentandone così l’engagement.
Gli advertiser internazionali, che vogliono raggiungere le audience nel Regno Unito, possono ora accedere a spazi pubblicitari all’interno di programmi noti e di successo su TV lineare tramite i team sales locali o attraverso l’AdManager di RTL AdAlliance.
La partnership amplia l’inventory Total Video di RTL AdAlliance e ne rafforza la presenza nel Regno Unito.
Stephen Byrne, VP Partnership Development di RTL AdAlliance, commenta:
“Il Regno Unito è diventato uno dei nostri mercati più forti e siamo entusiasti di aggiungere uno dei più grandi media brand globali alla nostra offerta. Il mercato FAST sta rapidamente guadagnando terreno, spinto dalla crescente domanda di fruizione di contenuti TV a prezzi accessibili e il Regno Unito è un dei paesi europei più all’avanguardia in tal senso.
I contenuti, facilmente accessibili, attirano un pubblico molto coinvolto, soprattutto per gli spettatori più giovani. L’accesso ai canali FAST di Virgin Media O2 è particolarmente semplice perché sono immediatamente visibili nell’hub menu delle smart TV.
Questo li rende la cornice perfetta per posizionare i brand e coinvolgere il pubblico nel momento di massima attenzione”.
David Bouchier, Chief TV and Entertainment Officer di Virgin Media O2, aggiunge:
“La nostra offerta di canali FAST presenta contenuti interessanti per tutti i gusti. Questo rispecchia l’eterogeneità delle nostre audience e offre ai brand interessanti opportunità pubblicitarie e una visibilità garantita.
Gli stessi dati che migliorano l’esperienza degli utenti ci permettono di prendere decisioni data driven che ci aiutano a rafforzare il nostro posizionamento in un panorama in rapida evoluzione. Grazie alla collaborazione con RTL AdAlliance possiamo rendere l’accesso a questi spazio pubblicitario premium ancora più semplice per gli advertiser non britannici”.
Comunicato Stampa
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.