Linkem My Ti-Vi a 7,50 euro al mese? In arrivo la nuova piattaforma di intrattenimento
Domani, 21 Novembre 2024, dovrebbe essere lanciata sul mercato italiano Linkem My Ti-Vi, una nuova piattaforma di intrattenimento on-demand sviluppata da Linkem, in seguito a un accordo con Agile Content.
L’offerta che la nuova piattaforma dovrebbe mettere a disposizione dei clienti, si comporrà di una selezione di contenuti, tra cui: Discovery Channel, Eurosport e oltre 40 canali dedicati a cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini.
L’accesso a Linkem My Ti-Vi dovrebbe essere offerto in bundle con la connettività FWA (Fixed Wireless Access) di Linkem, al costo di 7,50 euro al mese, senza costi di attivazione.
L’offerta dovrebbe includere anche il TV Box, un dispositivo utile ai clienti per rendere il proprio televisore una Smart TV, offrendo accesso immediato ai contenuti di intrattenimento direttamente a casa.
Una volta lanciato, il servizio di streaming sarà disponibile anche su dispositivi mobili grazie all’app My Ti-Vi, già al momento scaricabile gratuitamente da Play Store e App Store. Si specifica che dall’app in questo momento non è ancora possibile registrarsi al servizio.
L’iniziativa dovrebbe essere simile a quella attualmente offerta da Convergenze TV, sviluppata da Agile TV.
L’attivazione, in ogni caso, dovrebbe essere disponibile solo in determinate aree geografiche e soggetta a specifiche condizioni.
Si ricorda che Linkem è un brand telco del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), la realtà industriale nata dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A..
Agile Content, con sede a Bilbao, è un’azienda tecnologica specializzata in soluzioni end-to-end per la pay TV su Internet. La sua rete di clienti include provider di servizi telco, generatori di contenuti ed emittenti globali, raggiungendo oltre 50 milioni di famiglie in tutto il mondo.
Rumors TelefoniaTech. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.