DAZN celebra la Serie B: Brescia – Palermo in chiaro, visibile anche ai non abbonati
A circa 48 ore dal fischio di inizio di una nuova entusiasmante stagione di Serie BKT, DAZN annuncia che – in qualità di detentore dei diritti tv del campionato e potendo trasmettere una partita anche in modalità gratuita – inaugurerà il nuovo ciclo 24 e 27 trasmettendo anche in free sulla propria piattaforma il big match Brescia – Palermo in programma venerdì 16 agosto alle 20:30.
Le due squadre, che hanno terminato la stagione 2023/2024 ai play off, ripartono da un sogno, quello della massima serie, cercando di imporsi, fin dalla prima giornata, in uno dei campionati più imprevedibili di sempre.
Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in modalità gratuita e commentare live con la community di tifosi le azioni dei giocatori in campo grazie alla funzionalità di DAZN FanZone che permette di condividere messaggi, emoticon, sticker, GIF, e partecipare a sondaggi dedicati.
Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home (ecco il link diretto) e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Con l’acquisizione dei diritti della Serie BKT, DAZN trasmetterà tutte le 390 partite del ‘Campionato degli italiani’, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie.
I tifosi avranno la possibilità di seguire la propria squadra del cuore della B scegliendo anche il nuovo pacchetto Goal Pass, disponibile in diverse formule (circa 10 euro al mese con l’AnnualPass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione); 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato; 19,99 euro con pagamento mensile).
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.