Offerte Telefonia

Spusu 150 a 5,98 euro al mese: Giga cumulabili, SMS e minuti anche internazionali

Share

Da oggi 29 gennaio 2024 l’operatore virtuale Spusu lancia online, sul proprio sito ufficiale, la nuova offerta mobile denominata Spusu 150, con 150 Giga, minuti e SMS al costo di 5,98 euro al mese.

L’operatore offre i suoi servizi appoggiandosi alla rete mobile WindTre fino in 4G+, con velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

La nuova offerta, in particolare, è disponibile fino al 29 febbraio 2024, salvo eventuali proroghe, per tutti i clienti Spusu.

Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, Spusu 150 comprende 2000 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali e dell’Unione Europea (anche Regno Unito), 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati, al costo di 5,98 euro al mese.

Tramite il meccanismo Riserva Dati, inoltre, sarà possibile accumulare Giga aggiuntivi da utilizzare in Italia a partire dal mese successivo, nel momento in cui il traffico dati incluso di base nell’offerta viene del tutto consumato.

Con questa funzionalità, i Giga non utilizzati durante il mese si accumuleranno, mentre i minuti e gli SMS non consumati si trasformeranno in 1MB di traffico dati.

Non è prevista alcuna scadenza per il traffico dati accumulato ogni mese, ma il limite massimo è di 300 Giga aggiuntivi.

Per quanto riguarda i minuti inclusi, essi sono validi anche per chiamare numeri fissi e mobili del Regno Unito e i Paesi dell’Unione Europea. 

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito è possibile usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per i Giga è previsto un limite mensile calcolato secondo la formula prevista dal regolamento in vigore. Per tutto il 2024, in Roaming UE con le offerte a 5,98 euro al mese sono previsti fino a 6,32 Giga al mese.

Come per le altre offerte Spusu, per i nuovi clienti il costo di attivazione sarà gratuito, contrariamente a quello della nuova SIM, pari a 9,90 euro, con spedizione a domicilio inclusa. Si potrà decidere se acquistare la SIM standard o la eSIM, quest’ultima utilizzabile solo su smartphone compatibili.

I già clienti, invece, possono effettuare il cambio offerta gratuitamente una volta al mese, anche verso un altro bundle con costo mensile inferiore.

Con Spusu, in caso di superamento dei Giga, attraverso la propria area clienti My Spusu, è possibile scegliere tra la navigazione a consumo, per continuare a navigare al costo di 0,004 euro per ogni MB utilizzato (4 euro per ogni Giga) o il blocco della connessione, già impostato di default.

L’addebito del costo mensile dell’offerta avviene sul metodo di pagamento scelto in fase di attivazione, Si può scegliere tra il rinnovo automatico su carta di credito, conto corrente o PayPal, oppure le ricariche manuali. In ogni caso, è possibile cambiare modalità di pagamento anche successivamente, tramite l’area clienti My Spusu.

Se il credito per il rinnovo risultasse insufficiente, per il traffico dati entra in gioco la navigazione a consumo, a 0,004 euro per ogni MB, mentre per le chiamate e gli SMS si pagano, rispettivamente, 4 centesimi di euro al minuto e 4 centesimi di euro per ogni messaggio (stessi costi anche quando si consumano tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta durante il mese).

Se si intende effettuare chiamate internazionali verso i Paesi inclusi nell’offerta, infine, una volta consumato tutto il bundle dei minuti, queste vengono tariffate a 10 centesimi di euro al minuto. A tal proposito, gli SMS verso l’estero si pagano 7 centesimi di euro ciascuno.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

ho. Mobile: arrivano il 5G e le eSIM

ho. Mobile lancia oggi 8 maggio 2024 un nuovo portafoglio di offerte, maggiormente semplificato per…

8 Maggio 2024

Elimobile annuncia sui social un cambio di gestione

Recentemente, l'operatore virtuale Elimobile ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale un post in cui…

24 Aprile 2024

Amazon: multa di 10 milioni per l’opzione “acquisto periodico” preimpostata

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato una sanzione di 10 milioni di…

24 Aprile 2024

Iliad: i nuovi clienti possono personalizzare gratis 6 cifre del proprio numero mobile

iliad, l'operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia, annuncia oggi 22 aprile 2024…

22 Aprile 2024

Telepass aumenta i prezzi dal 1° Luglio 2024: Pay Per Use giornaliero e nuova offerta Young

Sono previsti rincari in arrivo per i clienti Telepass, che dal 1° Luglio 2024 vedranno…

22 Aprile 2024

ho. Mobile 5G in arrivo? “Shhh… non dirlo a nessuno, continua a seguirci”

Sembrerebbe sempre più plausibile l'ipotesi di un possibile arrivo del 5G anche per i clienti…

18 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie