Servizi e Disservizi

Iliad: i nuovi clienti possono personalizzare gratis 6 cifre del proprio numero mobile

Share

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia, annuncia oggi 22 aprile 2024 la personalizzazione gratuita del numero di telefono, una nuova funzionalità che permetterà di rendere il proprio contatto davvero unico.

Da oggi 22 aprile 2024, tutti gli utenti che attivano una nuova SIM iliad avranno la possibilità di scegliere le ultime 6 cifre del proprio numero. Che si tratti di una data importante, di un numero fortunato o di una sequenza che ha un significato speciale, ora è possibile creare una combinazione unica.

La personalizzazione del numero è facile e veloce e può essere effettuata:

  • online: nella prima fase del processo di attivazione dell’offerta su iliad.it (ecco il link diretto) è possibile scegliere se personalizzare il numero e inserire la combinazione preferita fra quelle disponibili;
  • Tramite Simbox: nei prossimi giorni anche presso tutti gli iliad Store, iliad Corner e i punti vendita iliad con Simbox, sarà possibile personalizzare il proprio numero durante il processo di attivazione della SIM.

Come funziona? Il numero di telefono da personalizzare avrà il prefisso già definito (351, 352), a cui seguirà una prima cifra assegnata casualmente prima dei sei numeri a scelta dell’utente.

Nel caso in cui la combinazione dovesse essere già occupata si potrà richiedere un numero alternativo, scegliere tra combinazioni simili a quella preferita o procedere con l’assegnazione casuale.

La personalizzazione del numero è un servizio gratuito, disponibile per tutte le nuove SIM iliad, indipendentemente dall’offerta scelta.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di iliad (ecco il link diretto), oppure cercare il punto vendita più vicino tramite lo Store Locator presente sempre nel sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

ho. Mobile: arrivano il 5G e le eSIM

ho. Mobile lancia oggi 8 maggio 2024 un nuovo portafoglio di offerte, maggiormente semplificato per…

8 Maggio 2024

Elimobile annuncia sui social un cambio di gestione

Recentemente, l'operatore virtuale Elimobile ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale un post in cui…

24 Aprile 2024

Amazon: multa di 10 milioni per l’opzione “acquisto periodico” preimpostata

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato una sanzione di 10 milioni di…

24 Aprile 2024

Telepass aumenta i prezzi dal 1° Luglio 2024: Pay Per Use giornaliero e nuova offerta Young

Sono previsti rincari in arrivo per i clienti Telepass, che dal 1° Luglio 2024 vedranno…

22 Aprile 2024

ho. Mobile 5G in arrivo? “Shhh… non dirlo a nessuno, continua a seguirci”

Sembrerebbe sempre più plausibile l'ipotesi di un possibile arrivo del 5G anche per i clienti…

18 Aprile 2024

ho. Mobile si prepara a lanciare il 5G? Alcuni clienti già visualizzano l’icona

L'operatore virtuale ho. Mobile potrebbe essere in procinto di lanciare il suo servizio 5G, forse…

17 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie