RadioStreamingTelevisione Digitale Terrestre

Viva Rai 2! di e con Fiorello: il marchio Tre Marie diventa sponsor del programma

A partire dal 27 novembre 2023 per 98 puntate fino al 12 maggio 2023 il marchio Tre Marie approda a Viva Rai 2! il programma di infotainment e varietà di Rai 2, in onda dal lunedì al venerdì alle 07:00 del mattino.

Un risveglio speciale in compagnia di Rosario Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, nato da un nuovo progetto realizzato con la concessionaria Rai Pubblicità per dare un buongiorno agli italiani.

Quello di Tre Marie è un racconto ultracentenario, una storia nata a Milano oggi conosciuta e amata in tutta Italia: rappresenta per antonomasia la tradizione dei prodotti da ricorrenza e della pasticceria di alta qualità.

È proprio dal “buongiorno” che nasce la scelta di unirsi allo show con un product placement che tutte le mattine, renderà speciale il dolce risveglio della banda di Viva Rai 2.

Sammontana e Galbusera che cogestiscono il marchio hanno scelto per Tre Marie questo programma di grande successo suddividendo gli spazi di visibilità a rotazione fra le diverse categorie di prodotto: dal 27 novembre 2023 al 1° dicembre 2023 spazio ai croissant, mentre nelle settimane dal 4 al 22 dicembre 2023 saranno al centro del product placement i frollini e i panettoni.

Per tutta la durata della collaborazione, nel truck posizionato proprio a fianco della Glass Box al Foro Italico, saranno comunque esposte e disponibili al consumo dello staff tutte le linee del prodotto da promuovere. A completare la collaborazione con Rai Pubblicità, oltre al product placement saranno previsti ogni giorno anche 4 momenti di billboard all’interno programma.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.