Offerte Streaming e Pay TV

Salernitana in Serie A TIM, come vedere in streaming le partite di calcio 2023/2024

L‘U.S. Salernitana 1919, società calcistica italiana rappresentante la città di Salerno, milita quest’anno in Serie A TIM.

Nella passata stagione, la formazione campana ha centrato l’obiettivo salvezza piazzandosi al quindicesimo posto della Serie A TIM.

La struttura che ospita le partite casalinghe della Salernitana è lo Stadio Arechi di Salerno, situato in Via Salvador Allende numero 84131. Inaugurato nel 1990, l’Arechi ha una capienza di 29739 posti a sedere.

Per seguire il percorso della Salernitana in Serie A TIM è possibile sottoscrivere tre diverse offerte: il Pass Sport di NOW, attivabile dal sito della piattaforma (ecco il link diretto), l’offerta di Sky denominata Sky TV + Sky Calcio, attivabile direttamente dal sito di Sky (ecco il link diretto) e l’offerta di DAZN, comprendente il Piano Standard o il Piano Plus, attivabili online (ecco il link diretto).

Per quanto riguarda il Pass Sport di NOW, questo è attivabile in combinazione a NOW Premium oppure singolarmente.

A livello di contenuti, sia la versione base del Pass Sport, sia il Pass Sport + NOW Premium permettono la visione di tutta la Serie C NOW, con 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, che includono tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia dagli ottavi di finale in poi.

Restando al calcio nostrano, l’offerta include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45) e tutta la Serie BKT.

Per quanto riguarda i campionati esteri e le competizioni internazionali per club e nazionali, l’offerta di NOW è composta da 2500 partite live, tra cui una selezione di partite di Premier League, di Bundesliga e di Ligue 1 in esclusiva, la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva).

Andando oltre il calcio, il Pass Sport di NOW permette la visione della MotoGP, della Formula 1, del tennis, del basket americano ed europeo, del golf e altro.

Per quanto riguarda i contenuti sportivi, l’offerta Sky denominata Sky TV + Sky Calcio include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45), la Serie BKT 2023/24, con tutte le 380 partite stagionali compresi PlayOff e PlayOut e tutta la Serie C NOW fino alla stagione 24/25.

Oltre la visione dei maggiori campionati nazionali, Sky TV + Sky Calcio permette la visione delle competizioni internazionali per club, ovvero 121 partite su 137 della UEFA Champions League, tutta la UEFA Europa League e tutta la Conference League e una selezione delle migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

In aggiunta all’offerta calcistica, Sky TV + Sky Calcio include tutta la MotoGP e la Formula 1 sempre in diretta e il tennis con Wimbledon.

Inoltre, Sky TV + Sky Calcio offre la visione di serie tv e film italiani e internazionali, show e documentari, Sky Cinema con oltre 200 prime visioni l’anno e una selezione del cinema italiano e internazionale.

A livello di contenuti, sia il Piano Standard che il Piano Plus di DAZN, offrono la visione completa dei maggiori campionati calcistici nostrani, ovvero la Serie A TIM e la Serie BKT, due delle tre competizioni internazionali per club, ovvero l’UEFA Europa League e una selezione delle migliori partite di UEFA Conference League, LaLiga EA Sports, FA CUP, Carabao Cup, il Community Shield, la UEFA Women’s Champions League, la Serie A eBay femminile e i canali tematici di Inter, Juve e Milan.

Infine, andando oltre il calcio, i Piani Standard e Plus offrono la visione del basket italiano ed europeo, con la Serie A UnipolSai, l’Eurolega e l’EuroCup, del tennis, con il Roland Garros e l’Australian Open, il ciclismo (nello specifico, Le Classiche Monumento, il Giro d’Italia, il Tour de France e la Vuelta), visionabili sui canali Eurosport 1HD ed Eurosport 2HD, la UFC, l’NFL, la Boxe con gli incontri organizzati da Matchroom, GGG e Golden Boy, Red Bull TV e i contenuti originali DAZN Un anno all’improvviso, Stavamo bene insieme, fino ad arrivare a Linea Diletta e Il giorno del condor.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.