App e SocialStreaming e TV

Amazon Music disponibile sulla smart TV Sky Glass e Sky Q

Arriva oggi 21 settembre 2023 un’ottima notizia per gli abbonati Sky appassionati di musica: l’app di streaming musicale Amazon Music è ora disponibile su Sky Q e sulla smart TV Sky Glass.

I clienti Sky con Sky Q e Sky Glass possono creare un account sul sito web di Amazon Music e scoprire milioni di brani, numerosi podcast e i migliori artisti con il piano Amazon Music Free, che mette a disposizione gratuitamente un’ampia selezione di brani in modalità shuffle e con annunci pubblicitari.

Gli abbonati ad Amazon Prime possono ascoltare i loro artisti, album e playlist preferiti su Amazon Music in modalità shuffle, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi. Chi è iscritto al piano a pagamento Amazon Music Unlimited ha accesso ad oltre 100 milioni di canzoni, insieme a un catalogo crescente di brani in HD e Ultra HD, on-demand, senza limitazioni e senza pubblicità.

Per i clienti Sky Glass, l’esperienza sarà ancora più coinvolgente grazie allo spettacolare suono a 360° della soundbar integrata.

Con l’arrivo di Amazon Music, che si aggiunge ad altre app di musica, tra cui Spotify, Vevo, RTL 102.5 Play e Radioplayer, continua a crescere l’ampio portafoglio di contenuti disponibili su Sky, che si conferma sempre di più la piattaforma di riferimento per chi vuole avere tutti i contenuti preferiti in un unico posto.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.