Offerte Streaming e Pay TV

Vicenza in Serie C NOW, come vedere in streaming le partite di calcio 2023/2024

Il L.R. Vicenza S.p.A., società calcistica italiana rappresentante la città di Vicenza, in Veneto, milita quest’anno nel Girone A della Serie C NOW.

Costituitasi nel 2018 dopo il fallimento societario, riprende la tradizione sportiva dell’Associazione Calcio Vicenza fondata nel 1902, poi divenuta Lanerossi Vicenza e in seguito Vicenza Calcio, fallito nel 2018.

La passata stagione, per il Vicenza, si è conclusa con il mancato passaggio dei quarti di finale dei PlayOff Promozione della Serie C NOW, in seguito al doppio pareggio a reti bianche con il Cesena.

La struttura che ospiterà le partite dell’L.R. Vicenza è lo Stadio Comunale Romeo Menti di Vicenza, inaugurato nel 1935 e con una capienza complessiva di 12000 posti. Si trova in Largo Paolo Rossi 9, a Vicenza, così come la sede del club.

Per seguire il cammino in Serie C NOW dei Biancorossi è possibile sottoscrivere due diverse offerte: il Pass Sport di NOW, sottoscrivibile dal sito della piattaforma (ecco il link diretto), oppure l’offerta di Sky denominata Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio, attivabile dal sito ufficiale di Sky (ecco il link diretto).

Per quanto riguarda quest’ultima offerta, ovvero Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio, bisogna specificare che è attivabile con Sky Q via internet o con Sky Q Black via satellite. L’offerta, inoltre, è disponibile fino al 30 settembre 2023 (salvo cambiamenti).

Sky Smart con Sky Q ha un costo di attivazione in promozione di 9 euro (anziché 99 euro) ed è necessario sia disporre di una velocità minima di connessione di 10 Megabit al secondo, sia di un router con supporto per le reti 2,4 GHz o 5 GHz se ci si connette in Wi-Fi.

L’offerta Sky Smart con Sky Q via internet ha un costo mensile di 14,90 euro al mese (anziché 30 euro al mese) per 18 mesi e con vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi.

A partire dal diciannovesimo mese di abbonamento, si applicheranno le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure si potrà rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (salvo disdetta).

In alternativa, è possibile optare per Sky Smart con Sky Q Black via satellite (con contenuti in HD e 4K HDR tramite TV compatibile), il cui contributo di attivazione è al momento gratuito (anziché 99 euro), l’installazione standard della parabola ha un costo in promozione di 119 euro (piuttosto che 150 euro), l’installazione a tetto ha un costo di 119 euro (anziché 180 euro), mentre la connessione a un impianto esistente o l’adeguamento di un impianto esistente hanno il medesimo prezzo di 99 euro (anziché 120 euro).

Come Sky Smart con Sky Q via internet, anche Sky Smart con Sky Q Black via satellite ha un costo mensile di 14,90 euro per 18 mesi. Inoltre, ha un vincolo di durata contrattuale Sky di 18 mesi. Al termine dei 18 mesi, il cliente potrà rinnovare l’offerta per altri 18 mesi.

Per quanto riguarda i contenuti inclusi nell’offerta, Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio offre la visione di serie tv e film italiani e internazionali (anche in contemporanea con gli USA), le produzione originali Sky e documentari, mentre l’offerta sportiva include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2023/24 e tutta la Serie C NOW fino alla stagione 2024/2025.

L’offerta sportiva include anche il calcio europeo, difatti Sky Smart con Sky TV + Sky Calcio permette la visione delle migliori partite della Premier League fino alla stagione 2024/2025, della Bundesliga fino alla stagione 2024/2025 e della Ligue 1 fino alla stagione 2023/2024.

Oltre Sky Smart, per seguire il Vicenza è possibile sottoscrivere il piano Pass Sport di NOW, disponibile in due varianti: a 14,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, salvo disattivazione, oppure a 9,99 euro al mese (anziché i 14,99 euro al mese citati precedentemente) con vincolo di permanenza di 12 mesi e attivabile fino al 27 settembre 2023 per i nuovi clienti (salvo cambiamenti).

Col piano Pass Sport di NOW è possibile visionare tutta la Serie C NOW, con 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, che comprendono tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia dagli ottavi di finale in poi.

In aggiunta, l’offerta include 3 partite su 10 della Serie A TIM 2023/2024 in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM (la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45) tutta la Serie BTK, le competizioni internazionali per club e nazionali, con una proposta di 2500 partite live che comprendono la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva).

Oltre ciò, sempre comprese nella proposta di 2500 partite live, è possibile visionare anche una selezione delle migliori partite di Premier League, di Bundesliga e di Ligue 1 in esclusiva.

Infine, andando oltre il calcio, i contenuti offerti dal Pass Sport di NOW includono anche la MotoGP, la Formula 1, il tennis, il basket americano ed europeo, il golf e altro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.