Offerte Streaming e Pay TV

NOW Pass Sport in promo: ultimi giorni per attivarla e seguire Serie B e Serie C

NOW, piattaforma di streaming on demand di Sky, ha lanciato una promozione, dedicata a tutti i nuovi clienti, che permette di abbonarsi al suo Pass Sport a prezzi scontati.

Come raccontato in precedenza, la promozione sarà attivabile entro e non oltre il 27 Agosto 2023, salvo eventuali proroghe.

Nello specifico, sarà possibile abbonarsi a NOW presso il sito della piattaforma (ecco il link diretto), sottoscrivendo il piano Pass Sport a 7,99 euro al mese per i primi sei mesi con vincolo di permanenza per tutto il periodo dello sconto oppure a 9,99 euro per il primo mese anziché 14,99 euro.

In ogni caso, al termine del periodo di sconto, l’offerta si rinnoverà al prezzo di listino attualmente in vigore, ovvero 14,99 euro al mese.

Con il Pass Sport, il cliente potrà visionare una selezione di partite di Premier League per la stagione 2023/2024, di Bundesliga per le stagioni 2023-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2023-2024.

Inoltre, l’offerta include la UEFA Champions League in HD con 121 partite disponibili sulle 137 stagionali, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2023-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Per quanto concerne il calcio nostrano, l’offerta Pass Sport mette a disposizione del cliente tutte le 380 partite della Serie BKT 2023-24, inclusi playoff e playout, tutti gli incontri della Serie C, inclusi playoff e playout, fino al termine della stagione 2024/2025 e 3 match su 10 ogni giornata della Serie A TIM 2023-2024, cioè le partite del sabato alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45.

Oltre il calcio, NOW permette di visionare Il tennis internazionale inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023, tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027 e tutta la MotoGP fino al termine della stagione 2025, l’NBA inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2023/24.

Insieme al basket d’oltreoceano, l’offerta include il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24. 

In alternativa a questa offerta dedicata allo sport, sempre fino al 27 Agosto 2023, NOW offre ai nuovi clienti anche altre promozioni dedicate ai Pass Cinema ed Entertainment. Nello specifico, è possibile attivare entrambi i pass a 7,99 euro al mese per 4 mesi con vincolo di permanenza per tutto il periodo della promozione, oppure a 3 euro per il primo mese.

Ad ogni modo, al termine del periodo di sconto l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo di listino attualmente in vigore, ovvero 14,99 euro al mese, salvo eventuali cambiamenti.

Per quanto riguarda i contenuti proposti dai Pass Entertainment e Cinema, con il primo si ottiene la visione delle Serie TV e Show Sky, oltre ad una serie di programmi dedicati a bambini e ragazzi, mentre il Pass Cinema offre la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

In aggiunta, NOW permette di sottoscrivere l’offerta completa, che include i Pass Sport, Cinema ed Entertainment, a 19,99 euro al mese con vincolo di permanenza di 12 mesi e rinnovo automatico al prezzo di listino di 29,99 euro al mese, attualmente in vigore (salvo modifiche), a partire dal tredicesimo mese, oppure al prezzo di 29,99 euro al mese.

Infine, il cliente potrà usufruire dei contenuti fino alla scadenza del periodo di visione, in caso di disattivazione del Pass NOW che si è attivato in precedenza, mentre per le offerte che includono la combinazione di più Pass, se il cliente sceglie di disattivarne uno, quelli per i quali non è stata richiesta la disattivazione si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore al rinnovo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.