Streaming e TV

Fabio Rovazzi a cena con John Cena parla di futuro, carriera, social media e del film FastX

In occasione dell’uscita del film FastX, decima pellicola della saga di Fast & Furious, nonché sequel di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, visibile nei cinema dal 18 Maggio 2023, il cantante e Youtuber, Fabio Rovazzi, ha incontrato John Cena, ex wrestler presente tra gli attori del lungometraggio di recente uscita.

Nella prima parte della clip, Rovazzi, indeciso su cosa fare insieme all’ex wrestler, chiede suggerimenti al comico, Maccio Capatonda, che gli suggerisce scherzosamente di andare “a cena con John Cena“. Nel corso dell’intervista, il cantante e Youtuber e Cena hanno parlato di carriera, futuro, social media e di FastX.

Sui piani per il futuro, John Cena, dopo aver apprezzato i complimenti di Rovazzi riguardo al suo passato in WWE e al suo presente da attore, sottolineando quanto sia importante per lui fare cose che gli piacciono e vedere che le persone apprezzano il suo lavoro, ha dichiarato che il suo piano per il futuro è quello di non dare mai la vita per scontata e di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno.

In merito alla sua carriera, invece, John Cena ha affermato di essere stato molto fortunato ad aver avuto la possibilità di lavorare con persone qualificate, che gli hanno permesso di migliorare in WWE prima e, successivamente, come attore e di tirare fuori il meglio di sé.

Tra le esperienze positive, è incluso anche il film FastX, tramite il quale l’ex wrestler, da fan delle auto, ha avuto la possibilità di entrare a contatto con brand italiani, tra cui Fiat, Alfa Romeo, Maserati, Ferrari e Lamborghini, e di costruire un legame forte, quasi familiare, con gli altri membri del cast, sia dentro che fuori dal set.

Relativamente ai social network, Cena, su domanda di Rovazzi, ha spiegato di utilizzare Instagram come se fosse una galleria d’arte, con l’intento di incuriosire e spronare le persone che guardano i suoi post a provare a comprenderne il significato.

Rovazzi

Prima dei saluti, non è mancato, inoltre, uno scambio di battute su alcune scene del film. In una specifica scena, infatti, una bomba nella Città del Vaticano esplode e distrugge parte della città di Roma.

Rovazzi, quindi, facendo riferimento al debito pubblico del Paese, ha scherzosamente domandato a John Cena chi si sarebbe occupato di pagare i danni causati dalla bomba e l’ex wrestler ha risposto ironicamente che avrebbe chiesto al collega Vin Diesel.

Il video integrale dell’intervista è disponibile sul canale YouTube di Rovazzi ed è stato realizzato in collaborazione con Sky.

A tal proposito, tutti i titoli della saga di Fast & Furious sono disponibili a noleggio su Sky Primafila, per alcuni giorni e a un prezzo scontato.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.