Offerte Tech

Amazon: fino a 60 euro di sconto su alcuni suoi dispositivi fino all’11 Aprile 2023

A partire da oggi, 27 Marzo 2023, e fino all’11 Aprile 2023, è possibile usufruire di alcune promozioni Amazon dedicate ad alcuni suoi dispositivi Echo, Fire TV e Kindle, che permettono di risparmiare fino a 60 euro sul prodotto acquistato.

In particolare, i dispositivi con sconti che possono arrivare fino a 60 euro sono: Echo Dot di 5ª generazione (ecco il link diretto), disponibile a 34,99 euro; Echo Show 10 (ecco il link diretto), acquistabile al costo di 209,99 euro, ed Echo Show 15 (ecco il link diretto), in promo a 239,99 euro.

Un risparmio fino a 30 euro, invece, sui dispositivi Fire TV. Nello specifico: Fire TV Stick 4K (ecco il link diretto), al prezzo promozionale di 39,99 euro, e Fire TV Cube (ecco il link diretto), disponibile a 139,99 euro.

Sono inclusi tra le offerte Amazon, infine, anche i dispositivi Kindle, tra cui Kindle Scribe 16GB con penna standard (ecco il link diretto), acquistabile a 319,99 euro, Kindle 2022 (ecco il link diretto), al costo di 84,99 euro, e Kindle Paperwhite (ecco il link diretto), in promo a 99,99 euro.

Si specifica che quest’ultima promozione sarà disponibile a partire dalle ore 18:00 di oggi. Prima di quell’ora, Amazon Kindle Paperwhite è acquistabile al prezzo di 149,99 euro.

Prima di concludere, si ricorda che da oggi 27 marzo 2023 alle 18:00 e fino alle ore 23:59 del 29 Marzo 2023, nella sezione dedicata alle promo di primavera del sito Amazon, sarà disponibile una selezione di offerte pensate per permettere ai clienti di risparmiare fino al 40% su prodotti di diverse categorie, tra cui elettronica, casa, giardino e giocattoli.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.