Nasce UpTV di Telesia, il nuovo canale televisivo presente in stazioni metro e aeroporti
Telesia gestisce da oltre 20 anni i canali della Go TV in location ad alta frequentazione di pubblico come metropolitane, treni, bus e aeroporti. Dal 17 marzo 2023 nasce UpTV, il nuovo canale televisivo di Telesia.
Una tv dai contenuti esclusivi che accompagna le audience della mobilitĂ sempre piĂą sfuggenti che fruiscono i contenuti su diversi media e, per questo, sempre piĂą ricercate dalle aziende per la comunicazione di prodotto.
Una tv che guarda al futuro, che si inserisce nella videostrategy delle connected tv e delle piattaforme digitali, ricca di idee e soprattutto di volti, fruita nei luoghi in cui le persone si incontrano e vivono la loro quotidianità . Una audience di quasi 10 milioni di spettatori unici ogni mese, distribuita su tutto il territorio nazionale, a cui UpTv offre il suo palinsesto, studiato nel rispetto della mission di sempre, figlia dell’esperienza di Telesia e dei media di Class Editori: informare, aggiornare ed intrattenere.
Angelo Sajeva, Consigliere Delegato di Telesia Spa, ha dichiarato:
“UpTv si colloca nel panorama piĂą innovativo del mercato dell’informazione e dell’industry televisiva. Lo fa grazie a BigDataCounter, il piĂą sofisticato tool di analytics presente sul mercato, in grado di certificare l’audience di UpTv in tempo reale.
Uno strumento che offre una risposta precisa all’esigenza degli advertiser che necessitano di audience mirate e di misurare con precisione l’impatto pubblicitario delle campagne”.
Il concept è tutto nuovo: un palinsesto ricco di progetti editoriali verticali e una brand & sound image completamente ripensata da un’agenzia di fama internazionale come GittoBattaglia22.
Un ambizioso progetto di posizionamento editoriale, commerciale e tecnologico che, con l’aiuto di un’autorevole squadra di giornalisti e professionisti, racconterĂ ogni giorno quello che succede, in Italia e nel Mondo, con approccio friendly ed empatico per garantire la fruizione della tv, accorciando le distanze in modo personale e coinvolgente.
Angelo Sajeva conclude:
“L’offerta di format autorevoli è l’ingrediente fondamentale della nostra ricetta: news sempre aggiornate e intrattenimento di qualitĂ , il tutto abbinato a un modello commerciale a OTS garantite, che permette a clienti e investitori di raggiungere un numero certo di utenti qualificati, scelti in funzione delle strategie e degli obiettivi di planning”.
Il core business di Telesia è la “Go TV”, ovvero la gestione di canali finalizzati a informare e intrattenere il cosiddetto “Moving Target”, un pubblico in continuo movimento, con un palinsesto ricco di news e contenuti editoriali, inframezzati da brevi spot pubblicitari.
Nel caso di Telesia la raccolta è affidata a Class Pubblicità (Class Editori), la concessionaria del gruppo, che garantisce alla società forza commerciale e un posizionamento competitivo.
GoTV trasmette in esclusiva nelle linee metropolitane di Milano, Roma, Brescia e Genova, attraverso schermi di grande formato, posizionati sulle banchine di attesa dei treni.
Le informazioni di servizio sono realizzate in collaborazione con Atac, ATM, Brescia MobilitĂ e con AMT Genova, e si alternano ad aggiornamenti su attualitĂ , intrattenimento e pubblicitĂ .
Comunicato Stampa
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.