Reti e Copertura

Tim down del 5 febbraio 2023: rilevato problema di interconnessione internazionale

Intorno le 11:00 di oggi 5 febbraio 2023 molti clienti TIM di rete mobile e rete fissa in tutta Italia stanno avendo difficoltà per la connessione internet.

Non si è fatta attendere la risposta da parte dell’azienda di telecomunicazioni TIM, che tramite un portavoce ha dichiarato:

E’ stato rilevato un problema di interconnessione internazionale, sono in corso le analisi per la risoluzione del problema“.

Il problema si presenta a tratti, dove non è possibile visitare tanti siti internet.

In alcuni casi anche il sito ufficiale Tim.it non funziona e problemi anche in Roaming internazionale.

Aggiornamento 22:09 del 5 febbraio 2023: Tim ha comunicato che il problema è stato risolto.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.