Tim down del 5 febbraio 2023: rilevato problema di interconnessione internazionale

Intorno le 11:00 di oggi 5 febbraio 2023 molti clienti TIM di rete mobile e rete fissa in tutta Italia stanno avendo difficoltà per la connessione internet.
Non si è fatta attendere la risposta da parte dell’azienda di telecomunicazioni TIM, che tramite un portavoce ha dichiarato:
“E’ stato rilevato un problema di interconnessione internazionale, sono in corso le analisi per la risoluzione del problema“.
Il problema si presenta a tratti, dove non è possibile visitare tanti siti internet.
In alcuni casi anche il sito ufficiale Tim.it non funziona e problemi anche in Roaming internazionale.
Aggiornamento 22:09 del 5 febbraio 2023: Tim ha comunicato che il problema è stato risolto.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.
In verità, falle mie parti in provincia di Napolitano, già stanotte verso le 3 o le 4 la connessione andava a singhiozzo.
Provincia di Modena dalle 11 di quasta mattina cade sempre la connessione internet linea fissa, wifi e ethernet, adesso va a singhiozzo e solo alcuni siti… Prime video si blocca sempre, Netflix adesso va, you tube no Psn non va e neanche chat Psn
io sono in spagna collegato al roaming di MOVISTAR e sono isolato da stamattina.