Reti e Copertura

Iliad, la copertura Fibra arriva anche su rete FiberCop

iliad annuncia che da oggi 17 gennaio 2023 è operativo l’accordo di co-investimento con FiberCop, società infrastrutturale del Gruppo TIM. A distanza di meno di un anno dal lancio delle connessioni 100% in fibra FTTH (Fiber To The Home), l’unica tecnologia di connettività fissa a prova di futuro.

L’azienda continua ad investire sullo sviluppo e sulla diffusione della connettività di ultima generazione in Italia, raggiungendo più di 8 milioni e 500 mila unità abitative in circa 350 città italiane.

Con l’implementazione di oggi, iliad continua il percorso di allargamento della propria copertura in fibra che a breve arriverà a superare le 10 milioni di unità abitative.

iliad conferma tutti i suoi impegni e tratti distintivi: zero costi nascosti e zero brutte sorprese, il tutto a 19,99 euro al mese per gli utenti mobili con una offerta a 9,99 euro e pagamento automatico, oppure a 24,99 euro al mese.

Anche nel caso di utilizzo della rete FiberCop, iliad conferma la velocità in download fino a 5Gbps complessivi: una prestazione resa possibile grazie alla decisione di investire anche sulla rete fissa e di installare la propria tecnologia di rete FTTH EPON per offrire la miglior qualità possibile.

L’offerta fibra di iliad comprende anche la iliadbox, il router interamente pensato e sviluppato in iliad, disponibile con tecnologia Wi-Fi 6, che consente di raggiungere col solo Wi-Fi la velocità di 1 Gbps in download.

Comunicato Stampa iliad

Iliad Fibra

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button