Telefonia Mobile e FissaVideogiochi

Elimobile è partner di Runiverse, il gioco web 3.0 dedicato al mercato delle criptovalute

Elimobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile che integra criptovalute, metaverso e social network, è partner ufficiale di Runiverse, il gioco web 3.0 sul mercato delle criptovalute che sarà disponibile sull’apposito sito a partire da domani, 13 gennaio 2023.

Dopo aver avviato il gioco, ogni giocatore può scegliere il proprio token preferito da un apposito portafoglio virtuale e sfidare amici o avversari casuali in una gara di corsa della durata di trenta secondi.

Runiverse permette agli utenti anche di selezionare il proprio avatar all’interno di un catalogo di personaggi che non include solo le principali criptovalute presenti sul mercato ma altresì volti di persone reali e di celebrità.

Tornando alle gare, la velocità di corsa di ogni player viene determinata sulla base delle variazioni in tempo reale (fornite da Quickswap e Binance) del prezzo di mercato delle criptovalute. Dunque, il token selezionato che avrà la percentuale di crescita totale più alta, correrà più veloce e vincerà la gara.

Runiverse

Ogni sfida da 30 secondi si svolge in diversi paesaggi creati tramite la tecnologia del metaverso, tra cui Sandbox, Decentraland, Star Atlas e lo stesso Runiverse.

Il buy-in per ogni sfida parte da un minimo di 5 dollari per giocatore e viene pagato con il token scelto. Ad esempio, se si decide di correre con Bitcoin, si pagano 5 dollari di questa criptovaluta per gareggiare contro un avversario.

Se la skin selezionata avrà avuto la crescita percentuale totale più alta durante i trenta secondi di gara, il giocatore vincerà la gara e potrà riprendersi indietro i propri token scommessi a cui si aggiungeranno quelli dell’avversario battuto.

Si specifica, infine, che ogni competizione si svolge utilizzando a “noleggio” 1 Track NFT e 2 Skin NFT. I proprietari di questi NFT hanno diritto ad una fee pari al 5% dell’intera partita, che viene pagata usando i token del giocatore che ha perso.

Elimobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP della società Elite Mobile, fondata da Mario Colabufo, che si appoggia alla rete WINDTRE fino in 4G, 4G+ e 4.5G

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button