Telefonia

Elimobile annuncia la sua prima experience con gli ex giocatori di Serie A

Elimobile annuncia la sua prima experience “Gioca a calcio con Ventola e Sorrentino“, gli ex giocatori di serie A, Stefano Sorrentino e Nicola Ventola si sfideranno insieme ai clienti di Elimobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile sotto rete WindTre.

Attraverso l’app Elisium, sarà possibile prenotare uno dei 32 posti disponibili in squadra per giocare al fianco di Stefano Sorrentino e Nicola Ventola il 12 dicembre 2022 alle ore 13:00 a Chieri (TO) presso il centro sportivo Roberto Rosaro.

Questa prima experience di Elimobile costa 400 euro, ma potrà essere scontata del 90% per chi possiede o per chi attiva l’offerta annuale Elite x12 (minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS al mese e 120 Giga al mese di traffico dati in 4G) a 95,99 euro. In questo caso quindi l’iniziativa “Gioca a calcio con Ventola e Sorrentino” viene a costare 40 euro.

Elimobile

Nicola Ventola è un ex giocatore, cresciuto nel Bari e poi sbocciato in serie A, in squadre come Inter e Atalanta. Dopo la sua carriera, ha iniziato a condurre Bobo TV, un podcast italiano per gli appassionati del calcio, insieme agli amici Christian Vieri, Lele Adani e Antonio Cassano e pubblicando pure una hit estivavita da bomber“. Stefano Sorrentino, ex portiere del Palermo e Chievo Verona, ha totalizzato 363 presenze in porta e 6 in Champions League e oggi è il presidente sportivo del A.S.D. Chieri in serie D.

Elimobile annuncia che questa sarà solo una delle prima experience per condividere del tempo con celebrities, influencer e creator.

Fino al 4 dicembre 2022, comprando la sim Elimobile, gli utenti avranno accesso a dei corsi di formazione gratuiti, esclusivi per Elisium, dal valore di 99,99 euro, tra cui il simple english con Gerard Malanca, un corso di fotografia con Raffaele Ingegno, un corso di make-up con Massimo Polese, Hairstyling con Antonio Mazzola, un corso di batteria con Simone Fortuna, un corso di produttività con Stefania Brucini, crypto per dummies con Giampietro Cutrino, come diventare TikToker con Stardust, un corso di scrittura con Kety Franzolin e la tutela legale nel business online con Ignazio Guaglione.

Elimobile è una compagnia telefonica italiana con una copertura nazionale del 99,7%. Il presidente e fondatore Mario Colabufo racconta così l’offerta:

“Elimobile non è solo una compagnia telefonica competitiva sul mercato, è un vero e proprio ecosistema di servizi. Con una vasta gamma di offerte, la piattaforma punta su due elementi principali: la formazione e l’experience.

Proponiamo ai nostri utenti masterclass formative di alto livello dedicate ai più svariati argomenti, nel mondo digital e non. Allo stesso tempo diamo loro la possibilità d’incontrare gli ambassador Elimobile, celebrities e star del web, per vivere insieme momenti di arricchimento personale e professionale.

In questo modo Elimobile riesce a distinguersi da qualsiasi altro player al momento presente sul mercato”.

Gli utenti hanno incluso nell’offerta il servizio Call Center italiano e senza attese, l’app per tenersi in forma Run With Me e la valuta virtuale Elicoin. Elisium, l’app di Elimobile, consente di usufruire di contenuti esclusivi condotti da celebrities e creator come Maccio Capatonda, Carlo Cracco, Veronica Ruggeri, Mattia Stanga e Valeria Vedovatti, di vivere esperienze dal vivo con personaggi come Alessandro Del Piero e partecipare ad alcune attività con le Live Experience.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.