Prodotti Tech

OnePlus annuncia il nuovo evento Cloud 11: novità in arrivo per OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2

Il 19 dicembre 2022, OnePlus ha fatto sapere del suo nuovo evento di lancio globale chiamato “Cloud 11” che avrà luogo il 7 febbraio 2023 a Nuova Delhi, in India. In questo evento saranno protagonisti il nuovo device di punta OnePlus 11 5G e le nuove cuffie bluetooth OnePlus Buds Pro 2.

OnePlus ha rilasciato alcune anticipazioni come la collaborazione con Hasselblad per il comparto fotografico e il ritorno dell’Alert Slider, un pulsante fisico mancante nell’ultimo OnePlus 10T, ma già presente in alcuni dei vecchi smartphone OnePlus, che consente di cambiare la modalità audio tra silenzioso, solo vibrazione, e suoneria alla pressione.

Infine Pete Lau, fondatore di OnePlus e Senior Vice President e Chief of Product di OPPO e OnePlus stessa, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di presentare questi nuovi prodotti, che porteranno sul mercato un’esperienza fast & smooth ancora superiore.

Alla base di tutti i nostri prodotti, inclusi OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2, c’è lo spirito di co-creazione della nostra Community: per questo motivo, ci impegniamo nell’offrire tecnologie sempre più avanzate che sappiano garantire ai nostri utenti un’esperienza di qualità.”

Si dovrà aspettare l’evento di febbraio 2023 per avere altre novità riguardo i nuovi dispositivi, magari con una maggiore concentrazione sulle specifiche tecniche e le prime indiscrezioni sui prezzi.

Seguici su Telegram

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.