Categorie: Tariffe e Servizi

Optima Italia lancia il servizio di pronto intervento Assistenza h24

Share

Oggi, 15 Novembre 2022, Optima Italia, digital company italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio di pronto intervento Assistenza h24.

Con Assistenza h24, Optima intende supportare sia clienti privati che micro imprese, tramite l’intervento di tecnici qualificati per la risoluzione di guasti o rotture accidentali.

Il servizio, che è accessorio, completa le offerte Super Casa Smart e Super Impresa Smart di Optima, fornendo ai clienti la possibilità di richiedere l’assistenza di idraulici, elettricisti, termoidraulici, fabbri e vetrai, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

All’interno dell’offerta, i clienti potranno usufruire di un massimo di 3 interventi all’anno, entro un limite complessivo di 300 euro per ogni intervento, IVA inclusa.

Invece, nel caso in cui l’intervento dovesse prevedere una spesa superiore al limite dei 300 euro, questa sarà oggetto di fatturazione, da parte del tecnico, direttamente al cliente.

Inoltre, secondo quanto comunicato dall’azienda, nel caso in cui si verifichino situazioni di urgenza il tempo d’intervento è previsto entro e non oltre 5 ore dalla richiesta del cliente, mentre per le prestazioni meno impellenti il tempo d’intervento è previsto entro e non oltre 48 ore dalla richiesta.

Il nuovo servizio di Optima viene fornito da Mapfre Warranty, una società operante nel settore dei servizi di assistenza, il cui compito è mettere a disposizione la sua organizzazione agendo da partner per la gestione degli interventi di assistenza.

Tramite l’apposito numero verde, valido dall’Italia e dall’estero, tutti i clienti interessati possono infatti contattare direttamente la centrale operativa della società, in funzione 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie