E’ disponibile per gli utenti Apple, il nuovo arrivato nella linea di controller Razer per smartphone: il Razer Kishi V2 per iPhone.
Presentato a luglio 2022, il Kishi V2 rappresenta la nuova generazione di controller per smartphone di Razer, disponibile adesso anche per gli utenti iPhone.
Richard Hashim, Head of the Mobile & Console division di Razer ha dichiarato:
Da 16 anni noi di Razer portiamo grandi innovazioni, dai PC e console, al mobile gaming su iOS con una vera e propria compatibilità universale per i gamer su iPhone di tutto il mondo.
Utilizzando Kishi V2, i gamer su iOS si troveranno davanti a un’esperienza premium, in quanto il controller è stato progettato esclusivamente per i device mobile di Apple.
Tra le caratteristiche di Kishi V2, si trovano controlli tattili a micro-switch, modellati sul controller per console Razer Wolverine V2, doppi pulsanti multifunzione e il pulsante “Share“, che consentirà di acquisire foto e video della sessione di gioco in corso.
Il controller è progettato per offrire stabilità ed essere tascabile, ha un peso di 123 grammi e possiede una compatibilità universale con i nuovi modelli iPhone, che lo renderà, a detta di Razer, compatibile con i futuri dispositivi iOS.
Ad oggi, 2 settembre 2022, il dispositivo è compatibile con: iPhone SE (1a e 2a generazione), iPhone 6S/6S Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone X, 8 e 8 Plus, iPhone XS, XS Max, XR, iPhone 11 series, iPhone 12 series, iPhone 13 series e richiede un sistema operativo iOS 15.4 o superiore.
Il controller per iPhone, inoltre, supporta l’applicazione Razer Nexus, che i giocatori potranno attivare con la pressione di un pulsante su Kenshi V2, per accedere ai giochi installati, effettuare lo streaming su YouTube o Facebook, navigare tra il catalogo dei titoli compatibili o personalizzare le impostazioni del controller. Razer Nexus rimane comunque un’applicazione opzionale e gratuita.
Razer Kishi V2 è disponibile sullo store ufficiale Razer, e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 119,99 euro.
A cura di Giuliano Cordovana
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie