Prodotti TechVideogiochi

Razer Kishi V2 disponibile per gli utenti iPhone: compatibilità, caratteristiche e prezzo

E’ disponibile per gli utenti Apple, il nuovo arrivato nella linea di controller Razer per smartphone: il Razer Kishi V2 per iPhone.

Presentato a luglio 2022, il Kishi V2 rappresenta la nuova generazione di controller per smartphone di Razer, disponibile adesso anche per gli utenti iPhone.

Richard Hashim, Head of the Mobile & Console division di Razer ha dichiarato:

Da 16 anni noi di Razer portiamo grandi innovazioni, dai PC e console, al mobile gaming su iOS con una vera e propria compatibilità universale per i gamer su iPhone di tutto il mondo.

Utilizzando Kishi V2, i gamer su iOS si troveranno davanti a un’esperienza premium, in quanto il controller è stato progettato esclusivamente per i device mobile di Apple.

Tra le caratteristiche di Kishi V2, si trovano controlli tattili a micro-switch, modellati sul controller per console Razer Wolverine V2, doppi pulsanti multifunzione e il pulsante “Share, che consentirà di acquisire foto e video della sessione di gioco in corso.

Il controller è progettato per offrire stabilità ed essere tascabile, ha un peso di 123 grammi e possiede una compatibilità universale con i nuovi modelli iPhone, che lo renderà, a detta di Razer, compatibile con i futuri dispositivi iOS.

Ad oggi, 2 settembre 2022, il dispositivo è compatibile con: iPhone SE (1a e 2a generazione), iPhone 6S/6S Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone X, 8 e 8 Plus, iPhone XS, XS Max, XR, iPhone 11 series, iPhone 12 series, iPhone 13 series e richiede un sistema operativo iOS 15.4 o superiore.

Il controller per iPhone, inoltre, supporta l’applicazione Razer Nexus, che i giocatori potranno attivare con la pressione di un pulsante su Kenshi V2, per accedere ai giochi installati, effettuare lo streaming su YouTube o Facebook, navigare tra il catalogo dei titoli compatibili o personalizzare le impostazioni del controller. Razer Nexus rimane comunque un’applicazione opzionale e gratuita.

Razer Kishi V2 è disponibile sullo store ufficiale Razer, e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 119,99 euro.

A cura di Giuliano Cordovana

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button