Prodotti Tech

Milano ospiterà l’evento esclusivo internazionale di Motorola

Dopo diversi anni, Motorola ospiterà il suo primo evento internazionale in Italia, più precisamente a Milano.

Motorola ha scelto il capoluogo lombardo come sede per l’evento, in quanto polo economico italiano, in cui secondo l’azienda: “la tradizione si fonde con un’atmosfera multiculturale, dove moda e stile regnano sovrani“.

L’evento è fissato per l’8 settembre 2022, e vi parteciperanno ospiti provenienti da tutta Europa, la location è ancora da definire ma a detta di Motorola sarà “esclusiva“.

Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola Italia ha dichiarato:

Siamo davvero orgogliosi che Motorola abbia scelto di organizzare un evento internazionale di grande richiamo come questo nel nostro Paese, e in particolare a Milano, città simbolo dell’innovazione.

Non a caso è proprio a Milano che abbiamo aperto il nostro primo concept store monomarca in Europa, che si sta consolidando sempre di più come uno spazio di incontro tecnologico, sociale e culturale.

È una decisione che conferma la centralità dell’Italia per il nostro brand, dove continuiamo a investire e dove vogliamo seguitare a crescere, con l’obiettivo di far provare a tutti la nostra tecnologia.

Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia, ha dichiarato in merito alla scelta di Milano:

Uno dei messaggi che da tempo portiamo avanti in riferimento alla nostra famiglia top di gamma è ‘Find your Edge’, vale a dire ‘trova il tuo limite’ e, aggiungo, prova a superarlo.

Anche per questo l’Italia e Milano rappresentano la sede ideale per il nostro evento globale.

Una nazione e una città che sono riusciti, soprattutto negli ultimi anni, nell’intento di migliorarsi di continuo.

Il fatto che siano poi un simbolo internazionale di design, fashion e innovazione, aspetti che contraddistinguono anche il nostro brand, conferma ulteriormente la bontà della nostra scelta.

La scelta da parte di Motorola di tenere a Milano un evento di questa rilevanza, è indice delle intenzioni dell’azienda di incrementare gli investimenti sul territorio nazionale e in particolare nel capoluogo lombardo, che si riconferma timoniere dell’innovazione in Italia.

A cura di Giuliano Cordovana

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button