Realme, il prossimo 8 giugno 2022, presenterà le nuove serie di smartphone realme GT NEO 3 e realme GT NEO 3T per il mercato europeo.
Realme afferma di aver impiegato circa quattro anni di ricerca e sviluppo, per mettere a punto la tecnologia Ultra Charging da 150 W di realme GT NEO 3 che, a detta dell’azienda, permette allo smartphone di raggiungere il 50% di carica nell’arco 5 minuti.
Secondo il comunicato stampa di Realme, tra le altre caratteristiche della batteria da 4500 mAh, si dovrebbe trovare un maggiore tasso di conversione della carica della batteria, e una minore dispersione durante la fase di ricarica.
Realme GT NEO 3 monterà un processore MediaTek Dimensity 8100 con tecnologia HyperEngine 5.0, che dovrebbe offrire risparmio energetico e una CPU più veloce per stabilizzare il framerate mentre si gioca sull’apparecchio.
Le altre specifiche di GT NEO 3, riferite alla versione per il mercato indiano, sono: uno schermo da 6,7 pollici da 120Hz con risoluzione a 2412x1080p, dual sim 5G+5G con supporto Dual VoLTE, WiFi a 2,4GHz/5GHz e supporto bluetooth 5.3 per la connettività.
Secondo i dati forniti dai laboratori Realme, GT NEO 3 dovrebbe avere una lunghezza di 163.3 millimetri, una larghezza di 75.6 millimetri, una profondità di 8.2 millimetri e un peso di 188 grammi (i dati si riferiscono alla versione base e per il mercato indiano) una memoria di archiviazione ROM da 128GB espandibile fino a 256GB con standard UFS 3.1 e una RAM da 8GB fino a 12GB di capienza con tecnologia LPDDR5.
All’evento dell’8 giugno 2022, Realme presenterà anche GT NEO 3T, che a differenza della versione normale avrà un processore Snapdragon 870, SuperDart Charge da 80W e un design differente.
Dopo l’annuncio per il mercato cinese di GT NEO 3 Naruto Edition, per GT NEO 3T arriverà una versione ispirata alla serie manga DragonBall Z.
A cura di Giuliano Cordovana
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie