Streaming e TV

Stranger Things: disponibili su Netflix gli episodi del volume 1 della 4ª stagione

A partire da oggi, 27 maggio 2022, sono ufficialmente disponibili, in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è disponibile, gli episodi del volume 1 della quarta stagione della serie TV, Stranger Things.

A tal proposito, lo scorso 23 maggio 2022 è stato rilasciato il trailer finale del 1° volume, che include i primi 7 episodi, mentre il 2° volume, con gli episodi 8 e 9, sarà disponibile dall’1 luglio 2022.

Stranger Things, creata dai Duffer Brothers, è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment, vede gli stessi Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

In merito alla quarta stagione, i Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, curandone anche la sceneggiatura, al contrario degli episodi 3 e 4, diretti da Shawn Levy, e 5 e 6, da Nimród Antal. Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6.

Nel corso della stagione 1 della serie Stranger Things, ambientata a Hawkins, nell’Indiana, è il 1983 e, all’improvviso, un ragazzino svanisce nel nulla. Mentre gli amici, la famiglia e la polizia locale cercano risposte, entrano in scena esperimenti governativi top-secret, forze soprannaturali e una bambina molto strana.

Durante la stagione 2, poi, è il 1984 e Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma, ancora sconvolti dal Demogorgone e dai segreti del laboratorio di Hawkins, i sopravvissuti vengono minacciati da un’entità più grande e sinistra.

Nella stagione 3, invece, è l’estate del 1985, la scuola è finita e, con l’apertura di un nuovo centro commerciale a Hawkins, incombono anche nuovi pericoli.

Stranger Things

Per quanto riguarda la stagione 4 di Stranger Things, i fatti riprendono sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, con i protagonisti che, separatisi per la prima volta, affrontano le difficoltà del liceo. In questo periodo, però, arrivano una nuova minaccia soprannaturale e un mistero che, se risolto, potrebbe mettere fine al Sottosopra.

Nel cast della serie, sono presenti: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Si ricorda, infine, che Netflix ha confermato una quinta e ultima stagione, che sarà l’atto conclusivo della serie.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button