Dal 14 aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia propone ad alcuni suoi già clienti la nuova offerta mobile consumer Vodafone Gold che prevede tutto illimitato alla massima velocità disponibile sia con la rete 4G che con la rete 5G se c’è copertura.
Infatti, Vodafone Gold CB, come già anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, include ogni mese:
L’offerta Vodafone Gold prevede ogni mese anche chiamate internazionali tra cui: 1000 minuti internazionali verso il resto dell’Unione Europea, USA e altri Paesi; 100 minuti internazionali verso alcuni Paesi extra UE; 1000 minuti verso Vodafone Albania; minuti illimitati verso Vodafone Romania Mobile.
I 1000 minuti internazionali dall’Italia sono verso i numeri mobili e fissi dell’Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e verso i numeri fissi dell’Australia, Brasile, Israele e Marocco + D1.
I 100 minuti internazionali dall’Italia sono verso i numeri mobili e fissi della Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi del Brasile.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Immagine di repertorioIl costo di Vodafone Gold CB è personalizzato in base al cliente da un minimo di 19,90 euro al mese a un massimo di 39,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 1 euro.
Inoltre, sono inclusi senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM, la detariffazione del servizio di continuità quando il credito residuo diventa negativo, la ricevuta di ritorno ai messaggi di testo e il servizio Vodafone Exclusive se ancora presente.
Per utilizzare la rete 5G, i clienti Vodafone devono trovarsi nelle aree coperte e avere un’offerta abilitata (o un opzione abilitante) e dotarsi di una SIM da almeno 128K. Inoltre, per navigare in 5G è anche necessario utilizzare uno smartphone compatibile.
I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito nel rispetto delle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie