Newsgram Italia

Provini a Catania per Super Star Tour: Italia 1 cerca nuove ragazze

Giovedì 28 e Venerdì 29 Agosto 2003 al Teatro Metropolitan di Catania si sono svolti i provini per partecipare al programma Super Star Tour e per consentire a delle ragazze diventare una cantante famosa. Finora le selezioni si sono svolte a Roma e a Bari e, dopo Catania, si svolgeranno a Bologna, Napoli e Milano. Il programma rappresenta la fusione tra “Pop Star” e “Operazione Trionfo”, precedentemente trasmessi su Italia Uno.

Un nostro inviato speciale, era presente alle selezioni ed ha intervistato la madre di una partecipante: “E’ tantissima l’emozione che si prova ad aspettare se la propria figlia viene scelta per le prossime selezioni”. Il programma viene suddiviso in due parti. La prima parte serve a selezionare le ragazze attraverso dei provini (nel programma è incluso un backstage).

Dopo aver selezionato un certo numero di ragazze il programma andrà in giro per l’Italia attraverso un pullman. dove si deciderà quale ragazza proseguirà e quale lasciarà la strada che conduce al successo. La giuria è composta da Daniele Borsari, Massimo di Cataldo e Braian. Italia Uno (Da Lunedì a Venerdì 15:25 – Martedì alle 21).

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Leggi altro

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.