Offerte Tech

Amazon Echo Dot da 19,99 euro, Echo Show 8 da 59,99 euro e altri sconti

Oltre ad Amazon Fire TV Stick, su Amazon Italia sono disponibili in promozione anche i prodotti Amazon Echo, la serie di altoparlanti intelligenti pensati per interagire con l’assistente Alexa, ascoltare musica, controllare la propria Smart Home ed effettuare chiamate o videochiamate.

Tra questi dispositivi è presente Echo Dot di terza Generazione a 19,99 euro (ecco il link diretto), Echo Dot di quarta Generazione a 29,99 euro (ecco il link diretto), Echo Dot di quarta Generazione a 39,99 euro (ecco il link diretto) con Display LED che mostra ora, temperatura esterna, timer e sveglie

Sono presenti anche gli altoparlanti con display Echo Show 8 (ecco il link diretto) a 59,99 euro che prevede uno schermo da 8 pollici, che permette di interagire con ancora più funzionalità dell’assistente digitale Alexa, di effettuare videochiamate verso altri dispositivi e di fruire di contenuti digitali come streaming di serie tv o film.

Sono stati scontati anche gli altri prodotti Amazon compatibili con Alexa, ed è infatti possibile trovare Echo Auto a 39,99 euro (ecco il link diretto), un dispositivo pensato per portare l’assistente digitale anche in viaggio, oltre ad Echo Flex (ecco il link diretto), da collegare direttamente ad una presa elettrica e utilizzabile per controllare vocalmente i dispositivi Smart Home, a 14,99 euro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.