TV e Streaming

Sky Cinema Collection 100% Animation: palinsesto dedicato ai film di animazione

Da domani, sabato 28 agosto 2021, e fino a venerdì 10 settembre 2021, sarà disponibile sul canale 303 di Sky, in streaming su NOW e on demand, il palinsesto di Sky Cinema Collection – 100% Animation, dedicato interamente ai film di animazione.

La collection vede in programma titoli come “Cattivissimo Me 2“, della Illumination Entertainment (che ha ottenuto due candidature agli Oscar del 2014), la saga completa di “Boog & Elliott“, “Surf’s up – I re delle onde” e “Surf’s up – Uniti per vincere“, oltre a “Pirati! Briganti da strapazzo“.

Per quanto riguarda la filmografia della Dreamworks Animation, su Sky e in streaming su NOW (ecco il link diretto) saranno disponibili: “Z la formica“; “Il principe d’Egitto“; i primi due film della saga di “Shrek” (nella lista dei 100 migliori film di sempre); “Kung Fu Panda” e “Kung Fu Panda 2“; i tre film di “Madagascar” e lo spin off, “I pinguini di Madagascar“.

Sky
The Lego Movie

Andranno in onda, inoltre, film d’animazione più recenti, come “I Croods“, “Dragon Trainer 2” e il musicale “Trolls World Tour“. A disposizione anche “Ballerina“, di produzione franco – canadese.

Saranno fruibili anche alcune trasposizioni cinematografiche delle serie televisive di Hanna – Barbera, tra cui “Scooby!” e “La famiglia Addams“, in aggiunta a quelli dedicati al mondo dei giocattoli, come “The Lego Movie” e “Playmobil: The Movie“.

Sky
Madagascar

Giovedì 2 settembre 2021, alle ore 19:40, in prima tv su Sky Cinema Collection – 100% Animation, l’avventura animata canadese “Racetime – Tutti in pista!“. Venerdì 3 settembre 2021, invece, su Sky Cinema Uno, alle 21:15, e alle 21:45 su Sky Cinema Collection – 100% Animation, “Tom & Jerry“.

Quest’ultimo narra dell’origine della storica rivalità tra il gatto Tom e il topo Jerry, mescolando animazione e live action, con un cast che vede Chloë Grace Moretz e Michael Peña.

Nel corso del film, il topo Jerry si trasferisce in un hotel di New York per assistere alle nozze dell’anno. Kayle, una neoassunta dell’hotel, è quindi costretta ad ingaggiare il gatto Tom per liberarsi del topo, ma la caccia metterà a repentaglio la riuscita del matrimonio.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button