DAZN ha chiuso le offerte messe a disposizione per l’attivazione in promo dell’abbonamento mensile alla piattaforma streaming sportiva, portando il costo di quest’ultimo al suo prezzo standard.
Fino a ieri, 28 luglio 2021, infatti, era disponibile una promo ad hoc per i nuovi clienti DAZN, che prevedeva un costo di 19,99 euro al mese per 14 mesi, anziché di 29,99 euro mensili, a partire da agosto 2021.
Una volta superati i 14 mesi in promo, tutti gli utenti che hanno attivato, prima della sua scadenza, la suddetta offerta vedranno aumentare il costo dell’abbonamento al prezzo standard di 29,99 euro al mese, salvo cambiamenti (ecco il link diretto).
Alcuni ex abbonati DAZN, inoltre, potrebbero aver ricevuto una comunicazione via mail, tramite cui potevano sottoscrivere, sempre entro il 28 luglio 2021, un abbonamento con le prime due mensilità gratuite (a partire da agosto 2021) e i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) al prezzo di 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro mensili.
A partire da oggi, 29 luglio 2021, dunque, chiunque fosse interessato ad attivare l’abbonamento mensile di DAZN, potrà farlo al prezzo di 29,99 euro al mese. In futuro, però, saranno previste nuove iniziative.
L’utente DAZN può connettere fino a 6 dispositivi e può guardare i relativi contenuti contemporaneamente su due device.
La disdetta dell’abbonamento, invece, è gratuita, senza costi aggiuntivi e senza alcuna restituzione degli sconti precedentemente fruiti.
A partire dalla stagione 2021/2022, DAZN trasmetterà: tutta la Serie A, per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), UEFA Europa League, alcuni match di UEFA Conference League, Serie B, LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS.
A questi eventi, si aggiungono: UEFA Women’s Champions League, alcune partite di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine, i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan, MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette, Indycar e i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.
Attualmente, i dispositivi compatibili con DAZN sono: Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, console per videogiochi (come PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X), dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS, laptop e computer.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie