Extra

Amazon rinnova l’accordo con Poste Italiane per lo sviluppo dell’e-commerce in Italia

Poste Italiane e Amazon rinnovano, ufficialmente oggi 6 luglio 2021, l’accordo per la consegna di prodotti sul territorio nazionale. L’accordo di durata triennale, che conferma la leadership di Poste Italiane nella logistica, va a rafforzare l’impegno delle due aziende per lo sviluppo dell’e-commerce nel Paese e rispondere così alla crescente domanda dei clienti di tutta Italia.

Grazie all’impiego delle reti e degli asset logistici del Gruppo Poste Italiane, saranno garantiti servizi innovativi e soluzioni di consegna ‘veloci’ su tutto il territorio nazionale.

In particolare, nelle principali città italiane, le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane.

Grazie a questo importante accordo, Poste Italiane ed Amazon accelerano ulteriormente lo sviluppo dell’e-commerce in Italia a beneficio di tutti i clienti italiani.

Comunicato Stampa

L’obiettivo del nuovo accordo tra Poste Italiane e Amazon, secondo il comunicato stampa di oggi 6 luglio 2021, sarà quello di soddisfare la crescente domanda dei clienti Amazon di tutta Italia attraverso anche un’offerta di servizi innovativi e soluzioni “veloci” per le consegne. Questo nuovo accordo ha una durata triennale.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.