Extra

Amazon rinnova l’accordo con Poste Italiane per lo sviluppo dell’e-commerce in Italia

Poste Italiane e Amazon rinnovano, ufficialmente oggi 6 luglio 2021, l’accordo per la consegna di prodotti sul territorio nazionale. L’accordo di durata triennale, che conferma la leadership di Poste Italiane nella logistica, va a rafforzare l’impegno delle due aziende per lo sviluppo dell’e-commerce nel Paese e rispondere così alla crescente domanda dei clienti di tutta Italia.

Grazie all’impiego delle reti e degli asset logistici del Gruppo Poste Italiane, saranno garantiti servizi innovativi e soluzioni di consegna ‘veloci’ su tutto il territorio nazionale.

In particolare, nelle principali città italiane, le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane.

Grazie a questo importante accordo, Poste Italiane ed Amazon accelerano ulteriormente lo sviluppo dell’e-commerce in Italia a beneficio di tutti i clienti italiani.

Comunicato Stampa

L’obiettivo del nuovo accordo tra Poste Italiane e Amazon, secondo il comunicato stampa di oggi 6 luglio 2021, sarà quello di soddisfare la crescente domanda dei clienti Amazon di tutta Italia attraverso anche un’offerta di servizi innovativi e soluzioni “veloci” per le consegne. Questo nuovo accordo ha una durata triennale.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Articoli Correlati

Back to top button