Categorie: Prodotti Tech

SureFire lancia le cuffie per gamers Harrier 360 e Skirmish, ora disponibili in tutta Europa

Share

SureFire, marchio di Verbatim Europe specializzato nella fornitura di prodotti ed accessori per il gaming, ha lanciato due nuovi modelli di cuffie per gamers: Harrier 360 e Skirmish.

Le cuffie Harrier 360 presentano un sistema audio surround stereo virtuale 7.1, e sono dotate di un’illuminazione a gradiente RGB regolabile tramite degli appositi pulsanti in tre modalità: fissa, cerchio cromatico e spenta.

Il microfono ad asta flessibile, che può essere opportunamente silenziato, è removibile, piegabile e omnidirezionale.

I padiglioni da 50mm in similpelle sono orientabili, l’archetto è imbottito e regolabile.  I comandi di volume, illuminazione e silenziamento si effettuano tramite un telecomando posto sul cavo delle cuffie.

Le Harrier 360 sono disponibili nella colorazione carbonio e sono dotate di un ingresso USB. Le cuffie sono dunque compatibili con tutte le console e i PC che presentato l’interfaccia USB.

Il modello Skirmish, con design mimetico, presenta i lati illuminati a LED verdi e un microfono integrato silenziabile, piegabile e omnidirezionale.

L’attacco delle cuffie è di tipo jack da 3,5 mm, che le rende compatibili con tutte le console e i PC che presentano tale interfaccia di attacco. Le cuffie presentano un sistema audio stereo 2.0, regolabile tramite un pulsante posto sul padiglione auricolare.

Clive Alberts, Presidente di Verbatim GmbH, afferma:

La nostra nuova gamma SureFire si rivolge a giocatori di tutte le età e abilità e offre un ottimo rapporto qualità prezzo.

Al giorno d’oggi i giochi multiplayer online ricoprono un’importante funzione sociale, con molte meno persone che scelgono di giocare ai videogiochi da sole: la preferenza è indiscutibilmente quella di giocare con o contro altre persone online, e delle buone cuffie possono aiutare davvero a creare una piacevole esperienza interattiva e social.

I prezzi di listino per i due modelli di cuffie sono rispettivamente 36,90 euro per le Skirmish e 59,90 euro per le Harrier 360.

Le cuffie, che sono adesso disponibili presso rivenditori specializzati autorizzati in tutta Europa, fanno parte della nuova gamma di prodotti SureFire che include mouse da gioco, tappetini per mouse, tastiere, altoparlanti, dischi rigidi esterni, SSD ed altri accessori dedicati al mondo del gaming.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Extra

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie