Streaming

Zona Bianca di Retequattro, al via il nuovo talk show con le novità sul vaccino AstraZeneca

Mercoledì 7 aprile 2021, in prima serata su Retequattro, al via “Zona Bianca“, il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Il programma sarà in onda anche su Mediaset Play.

Un titolo che è anche un auspicio, la fine di questo tempo d’attesa e la speranza di un ritorno alla normalità.

Il programma fa il suo esordio con tutte le novità sul caso AstraZeneca, ancora al centro dell’attenzione mediatica e nuovamente posto sotto analisi dall’Aifa e dall’Ema sull’eventuale correlazione tra il vaccino ed i rarissimi eventi trombotici verificatisi nei Paesi europei.

Spazio inoltre a una inchiesta sulle ingiustizie e sulla zona grigia della campagna di somministrazione dei vaccini.

Tra gli ospiti: il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il professore Massimo Galli, direttore malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano e il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova. Gli opinionisti fissi del programma sono il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e il sociologo Luca Ricolfi.

Dopo Quarta Repubblica di lunedì, Fuori dal Coro di martedì, Dritto e rovescio di giovedì e Quarto Grado di venerdì, arriva il nuovo programma di attualità Zona Bianca che sostituisce Stasera Italia Speciale condotto da Barbara Palombelli.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Articoli Correlati

Back to top button