Categorie: TV e Streaming

Vodafone TV: disponibile il nuovo TV Box Pro con ricerca vocale, area Kids e altro

Share

Il servizio streaming Vodafone TV si è recentemente rinnovato con il lancio del TV Box Pro, il nuovo decoder di Vodafone con interfaccia rinnovata, controllo vocale, un design più compatto e altre novità.

Con Vodafone TV, i clienti possono accedere sulla TV a diverse app TV come Netflix, Prime Video, NOW, CHILI, Infinity e YouTube, a tutti i canali del digitale terrestre, ad alcuni canali premium come Discovery Channel e a un catalogo di film e contenuti on demand rivolto a bambini e ragazzi.

Per quanto riguarda il digitale terreste, è possibile mettere in pausa il programma che si sta guardando e tramite l’app Vodafone TV Mobile è possibile vedere Vodafone TV anche su smartphone e tablet.

Il servizio di streaming in questione è disponibile per tutti i clienti Vodafone Fibra, che possono scegliere una delle tre offerte composte da bundle differenti, in base ai contenuti di cui si vuole disporre.

Per le serie TV e gli show è disponibile Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment, per il calcio e lo sport è possibile attivare Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport, mentre per avere un pacchetto completo viene proposto Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport e Entertainment.

Il nuovo TV Box Pro è ottenibile soltanto con quest’ultima offerta, ma i clienti che hanno già la Vodafone TV possono richiedere il dispositivo sostenendo un costo di 59 euro una tantum e restituendo il loro TV Box attuale.

Tra le novità del nuovo TV Box di Vodafone, è presente la nuova area Kids interamente dedicata ai più piccoli, che adesso possono usufruire dei contenuti di Vodafone TV in un ambiente sicuro e controllato, dove vengono consigliati i programmi più adatti.

Si segnala inoltre che i genitori possono anche impostare un pin di accesso e un timer che consente di stabilire un tempo massimo di fruizione.

È disponibile anche un nuovo telecomando con bluetooth, che oltre a consentire la ricerca vocale, permette di accedere rapidamente alle app di Netflix e Prime Video, tramite i tasti integrati che consentono di lanciare il servizio con un tocco.

A tal proposito, per offrire un’esperienza più integrata con Netflix, all’interno della home di Vodafone TV e prossimamente anche nell’area on demand, è presente adesso una sezione dedicata alla piattaforma di streaming.

Tramite l’interfaccia aggiornata e il nuovo controllo vocale, i clienti possono trovare i contenuti attraverso la ricerca integrata. Inoltre, è possibile effettuare ricerche per titolo e genere oppure attraverso i nomi degli attori, dei registi o dei personaggi presenti nel contenuto desiderato.

Attraverso il comando vocale si possono anche aprire le varie app, cambiare canale o alzare il volume. Le novità includono inoltre una guida TV più visuale, che facilita l’accesso al catalogo di Vodafone TV, disponibile anche in 4K e Ultra HD.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie